David Beckham l’ha combinata grossa: la moglie sarà riuscita a perdonarlo?

Anche una star calcistica come David Beckham a volte commette degli errori, ma questo potrebbe aver superato il limite, almeno quello di Victoria!

Ormai ne abbiamo viste di tutti i colori, soprattutto da parte delle celebrità internazionali. Tra scandali, polemiche e gossip non smettono mai di sorprenderci e lasciarci a bocca aperta.

David Beckham copertina
@davidbeckham photo

Oggi vi vogliamo raccontare di ciò che ha combinato uno dei giocatori più famosi e talentuosi del mondo, David Beckham. Una carriera, la sua cominciata in giovane età, quando a soli 14 anni segna un contratto con il Manchester United. Ed è proprio la sua carriera calcistica che lo porta a conoscere la sua dolce metà, Victoria, che a quel tempo faceva parte della band femminile più celebre del mondo, le Spice Girls. I due si sono conosciuti proprio allo stadio, quando Posh Spice aveva deciso di assistere ad una partita nella quale giocava anche colui che sarebbe diventato il suo futuro marito.

Non ci è voluto moto tempo prima che tra di due scossasse la scintilla, che li ha portati all’altare il 4 luglio 1999, giorno che per sempre rimarrà nella loro memoria. Nel corso di questi due decenni la coppia ha passato moltissimi momenti memorabili, dalla nascita dei loro 4 figli ai vari traguardi professionali. Alcuni di questi momenti sono stati onorati da entrambi con dei tatuaggi. A volte però anche questi ultimi non vanno secondo come previsto.

David Beckham nei guai

Bisogna ammettere che è divertente quando qualcuno si fa un tatuaggio in un’altra lingua cercando di ottenere un tatuaggio significativo e profondo, e poi si scopre che è sbagliato. Ed è proprio ciò che è successo all’ex giocatore del Manchester United.

David Beckham tatuaggio Victoria
@ario_tattoo_gallery photo

Si è scoperto che il suo tatuaggio del nome della moglie Victoria è scritto male. L’ha fatto incidere in sanscrito, ma c’è una “H” di troppo. Chissà come l’avrà presa Victoria? In ogni caso, i più importanti studiosi indù d’America stanno esortando i migliori tatuatori a studiare il sanscrito dopo aver notato che diversi tatuaggi sono scritti male, compreso per esempio anche quello di un’altra star internazionale, Rihanna.

Secondo gli esperti, il tatuaggio tributo di Beckham alla moglie non è corretto, così come una delle nuove incisioni spirituali di Rihanna. L’acclamato statista indù Raman Zed ha affermato: “Siamo tutti favorevoli all’interesse delle celebrità per l’induismo e i nostri testi sacri, ma i tatuatori delle celebrità di tutto il mondo dovrebbero davvero intraprendere una formazione di base sull’antica lingua e cultura sanscrita per non commettere errori”.

Zed insiste sul fatto che deve essere imbarazzante per le star rendersi conto che i segni permanenti sulla loro pelle non sono corretti. Ha poi aggiunto: “Rihanna ha due tatuaggi di preghiere in sanscrito, l’ultimo dei quali è scritto male. E David Beckham ha il nome di sua moglie Victoria in scrittura Devnagri, che è comunemente usata per scrivere il sanscrito, sul braccio, è sbagliato! Il tatuaggio sull’avambraccio sinistro riporta erroneamente il nome di Victoria con l’aggiunta di una ‘h’, come se fosse scritto ‘Vihctoria’”.

Ma fortunatamente altre celebrità come Jessica Alba, hanno i loro tatuaggi di preghiera corretti. Zed ha concluso dicendo: “Non vi dirò il significato di tutti i tatuaggi, perché sono sicuro che sono molto speciali per le persone. Siamo felici che così tante celebrità scelgano di rendere omaggio all’induismo con dei tatuaggi. Chiediamo solo che i tatuatori si prendano la briga di farli bene”.

Impostazioni privacy