Fa un tatuaggio assurdo dopo una scommessa. Premiato da un’importante catena

Un giovane ragazzo norvegese si è fatto un tatuaggio che non potrà mai scordare e che ha conquistato anche una delle catene mondiali più famose del mondo.

Si tratta del giovane Stian Ytterdahl, un ragazzo norvegese che all’età di 18 anni aveva deciso di farsi un tatuaggio del tutto unico e sorprendente, uno di quei tatuaggi che nessuno si sognerebbe mai di fare. Lui ha deciso di fare questo tatuaggio proprio in bella vista, nel suo avambraccio destro, visibile e alla portata degli occhi di tutti, qualcosa che non potrà mai dimenticare.

tatuaggio mcdonald
Incredibile penitenza (credit Canva.com)

Stian è stato fregato da una penitenza imposta dagli gli amici, che gli avevano detto che si sarebbe dovuto tatuare o l’ultimo scontrino di ciò che aveva mangiato da Mc Donalds oppure una Barbie sul sedere, in qualsiasi caso si sarebbe dovuto sacrificare. Cos’ha scelto alla fine il ragazzo?

Il folle tatuaggio di Stian Ytterdahl “per scommessa”

E’ così che Stian ha preferito giocarsi il suo braccio, piuttosto che il suo sedere. Il tatuaggio scelto è stato quello dello scontrino del Mc Donalds. La penitenza degli amici verso il ragazzo è stata una punizione, per il semplice fatto di essere stato troppo attivo e spavaldo con le donne, non si sa da quale reale punto di vista si debba interpretare questa frase, ma comunque, da quello che ha confessato Stian durante un’intervista all’Irish Mirror, questa è stata la ragione del suo sacrificio che ha rispettato e onorato a caro prezzo.

tatuaggio mcdonald
Ttuaggio dello scontrino di Mc Donalds su Stian Ytterdahl (credit facebook.com/ Patrizia Sacco)

Il ragazzo ad oggi continua a riderci su, “è un tatuaggio divertente” dice, che riempie tutta la parte interna del suo avambraccio. Nel tatuaggio è riportato l’ intero scontrino di tutto ciò che aveva ordinato durante una cena al fastfood, probabilmente con gli amici, spendendo un totale di 143 euro. E’ stata riportata anche la data, l’ora e il logo del marchio Mc Donalds. Uno scontrino che risale al 2014, precisamente al 03/24/2014, ore 19.35.

Stian ha affermato sul suo tatuaggio “Sembro una pubblicità vivente” ed effettivamente sembra così, infatti molte persone inizialmente avevano pensato che il tatuaggio fosse stato fatto per fare pubblicità al brand e guadagnarci qualcosa, ma non era affatto così.

Inoltre dopo questa pazza decisione, il suo tatuaggio ha fatto inevitabilmente il giro del web, tanto da arrivare anche sotto gli occhi di chi gestisce il Mc Donalds in Norvegia, tanto da essere stato nominato per questo gesto memorabile, come “Cliente Fedele“. Un modo per trovare un po’ di conforto, a questo tatuaggio osceno.

Anche i genitori sono rimasti a dir poco sbalorditi e furiosi per questa decisione. Il ragazzo racconta che appena il padre ha saputo del tatuaggio ha affermato “Cosa diavolo hai fatto?! Credi di venire a casa con quella cosa? Tua madre ha avuto un esaurimento!”. 

Nonostante ciò, negli anni a venire, oggi Stian non è l’unico ad avere tatuato uno scontrino di Mc Donalds sul braccio, ma molti altri l’hanno fatto, per motivazioni diverse. Chi per soldi, chi per divertimento ecc. Per molti solo dei pazzi potrebbero prendere questa decisione assurda, eppure lo scontrino di Mc Donalds non è ne tra i tatuaggi più brutti ne tra quelli più assurdi.

Impostazioni privacy