Presa di mira per il suo corpo da record. Il pregiudizio sempre vivo anche nei paesi più civilizzati

Conoscete Becky Holt? In patria è conosciuta come “la donna più tatuata della Gran Bretagna” e, anche se non sappiamo se ciò sia vero, è certo che di tattoo faccia bello sfoggio.

Ebbene, negli ultimi giorni Becky è dovuta intervenire su un aspetto molto critico della sua vita, affermando di essere abituata a essere giudicata a causa dell’abbondanza dei suoi tatuaggi.

presa di mira per i tatuaggi
Giudicata aspramente per il suo aspetto

Contrariamente a molte persone che si indispettiscono dinanzi alle critiche facili, Becky rimarca però che non le interessa quello che dicono gli haters e invita le persone a non giudicare gli altri.

Una chiara risposta a troll e hater…

La donna, Becky, ha voluto così rispondere in modo chiaro a chi l’ha accusa di aver esagerato con l’inchiostro.

La 35enne, che ha trascorso innumerevoli ore sotto l’ago, tanto che quasi tutto il suo corpo è ricoperto di disegni, ha dichiarato in una recente intervista che non le importa cosa pensano gli altri dei suoi tatuaggi, perché “è il mio corpo”.

Nell’intervista televisiva trasmessa da GB News Becky ha poi aggiunto che la sua famiglia e i suoi amici amano i suoi tatuaggi, che tutti sono molto orgogliosi di lei e pensano che siano fantastici.

la più tatuata di tutta la gran bretagna
La donna più tatuata della Gran Bretagna è lei

I problemi – se così si possono ribattezzare – arrivano invece dagli utenti online. “Ricevo molte critiche online. I miei follower pensano che siano irreali, ma io vengo trollata. La gente mi dice che ho esagerato, ma è il mio corpo. È la mia vita, ho fatto queste scelte” – ha proseguito Becky, che un giorno ha risposto a un follower dicendo che lei non provava fastidio per il fatto che lui non avesse alcun tatuaggio e che non capiva, pertanto, perché agli altri dovrebbe dar fastidio il fatto che lei ne abbia.

Becky ha poi confessato che alcune persone sono probabilmente intimidite dal suo aspetto alternativo, ma esorta comunque i suoi hater a non giudicare un libro dalla copertina.

Per quanto riguarda il primo tatuaggio, Becky ha ricordato che il primo tattoo è comparso sulla sua pelle alla giovane età di 15 anni: si trattava di un omaggio al suo fidanzato… lasciato sei mesi dopo. Da quel momento in poi, però, la strada della body art è stata a senso unico, tanto che negli anni successivi la modella ha continuato a tatuarsi la pelle spendendo oltre 30.000 euro.

Il suo tattoo preferito? Un testo di David Bowie sulla fronte!

Impostazioni privacy