Stephanie di Monaco ha un diario segreto. I misteri svelati dalla sua pelle

Ai Royals è vietato fare tatuaggi, ma qualcuno ama trasgredire le regole. E’ soprattutto nel principato di Monaco che le principesse is prendono più libertà in fatto di tatuaggi e Stephanie di Monaco infatti ne ha di diversi. I significati? Un mistero svelato…

Stephanie di Monaco
Foto Pinterest e Canva

Sappiamo molto bene che la vita delle Royals è privilegiata. Lusso, ricevimenti, abiti e gioielli, una perfezione unica al mondo, ma ci sono anche tantissime regola da rispettare. Per i tatuaggi i protocolli sono davvero chiari: non sono ammessi a corte, ma ci sono principesse che non rispettano queste regole, tra queste sicuramente Stephanie di Monaco.

Stephanie di Monaco e i tatuaggi: il significato

Dopo aver mostrato la trasgressione di Charlotte Casiraghi, che ha disegnato un tatuaggio propri sulla pancia, parliamo dell’artefice della trasgressione al principato di Monaco ovvero di Stephanie. A 57 anni, non ha aspettato di certo tanto per fare e far vedere i suoi bellissimi disegni sulla pelle. La principessa ne ha fatti ben 9 e tutti sono stati racchiusi in un diario in cui ha raccontato i suoi segreti più oscuri di sempre.

Ne ha di diversi e in diverse parti del corpo, ma da lei non ci sarebbe aspettato di meno insomma. Stilista, cantante, moderna e donna passionale, Stephanie di Monaco ha inciso i momenti più significativi della sua vita sul suo corpo. Oggi sono tantissime le giovani donne di corte che hanno deciso di fare tatuaggi, ma Stephanie ha iniziato a farli negli anni’80. Insomma la figlia più giovane di Grace Kelly ha sicuramente fatto da spartiacque a questo tabù. Uno dei suoi primi tatuaggi è quello dei delfini sui piedi. Come ha confidato a Vogue citato in un articolo di France Sunday ” i suoi tatuaggi simboleggiano i suoi appuntamenti con il destino “.

Stephanie di Monaco
Foto Pinterest

Un esempio chiaro e lampante è il tatuaggio dell’elefante, dedicato a Daniel Ducruet, l’uomo che ammaestrava animali al circo, che lei ha amato e che le ha spezzato il cuore. Alla nascita dei figli, Louis e Pauline Ducruet, si fece disegnare un drago che proteggeva le iniziali dei suoi figli che tra le sue scapole. Anni dopo, con al fine del matrimonio e la relazione con l’attore Merwan Rim, si fece fare un sole tatuato sul polso. Insomma tutti i suoi amori sul corpo. Ama anche i tatuaggi tribali infatti ha una rosa sull’avambraccio e altri simboli sparsi per il corpi insomma è la Royal più tatuata!

Impostazioni privacy