Donna si fa tatuare un Leone gigante ma… scopre che non è il suo segno zodiacale!

Sta facendo il giro del web la storia di una donna, Lauren Sandford, che si è fatta tatuare un’enorme testa di leone in omaggio al segno zodiacale del Leone ma… ha scoperto tardivamente che non è più il suo segno zodiacale. Ma che cosa è successo?

Andiamo con ordine. Lauren Sandford, 24 anni, era al settimo cielo quando è riuscita a farsi tatuare una testa di leone sulla gamba, in omaggio al segno zodiacale omonimo.

Tuttavia, la NASA ha nel frattempo annunciato di aver trovato un tredicesimo segno stellare, spostando così le date di tutti gli altri segni al fine di accogliere la loro nuova scoperta.

Secondo il nuovo calendario, il compleanno di Lauren, il 4 agosto, ricade nel segno stellare che è tecnicamente appartenente al Cancro, e non al Leone come invece aveva creduto per tutta la sua vita. Il cambiamento l’ha lasciata evidentemente delusa, considerato che aveva appena finito con il tatuarsi un segno zodiacale (sbagliato), di dimensioni ampie, sul suo corpo.

Intervistata dai media locali, ci si rende conto che la giovane ha preso la cosa molto sul serio. Lauren ha infatti affermato di “essere Leone fino in fondo. Ho letto che ora sarei del Cancro ma non mi sento affatto come il Cancro. Oggi al lavoro un collega mi ha detto che la NASA ha cambiato i segni zodiacali, così ho controllato e non potevo credere che dicessero che ora sono un Cancro. Sono davvero seccata – come possono cambiarli così?”.

Lauren non è certo estranea ai tatuaggi, considerato che ne ha più di 30 sul proprio corpo, ma quello del Leone è certamente quello più ampio, considerato che copre buona parte della gamba destra, e che si presenta con un design molto intricato, con una testa di leone decorata con alcuni fiori.

La donna ha affermato di aver pagato circa 170 sterline per il tatuaggio, che è stato realizzato appositamente per lei e che ha richiesto tre ore di lavoro al Thirteen Ink Studio di Worthing. Lauren ha anche precisato che era “assolutamente innamorata” del disegno, e proprio per questo motivo ora non può sopportare un simile cambiamento zodiacale.

Colpa dell’Ofiuco

La NASA ha recentemente annunciato di aver scoperto un tredicesimo segno zodiacale, chiamando il nuovo segno “Ofiuco” che significa “portatore di serpenti”.

La costellazione era stata precedentemente ignorata dagli antichi babilonesi quando hanno creato il calendario zodiacale, ma la NASA ha scelto di includerla. Il nuovo segno stellare si trova tra lo Scorpione e il Sagittario, spostando così le date originali dello Zodiaco e cambiando i segni stellari di molte persone.

Impostazioni privacy