Ecco perché Dwayne Johnson non ha nemmeno un tatuaggio. Incredibile ma vero

A quanto pare il celebre attore americano non ha alcun tatuaggio vero, ma perché? Il motivo vi lascerà a bocca aperta.

Dwayne “The Rock” Johnson è senza ombra di dubbio uno degli attori più amati e apprezzati del panorama hollywoodiano. E pensare che la sua carriera non è cominciata davanti ad una cinepresa, bensì su un ring da combattimento.

Dwayne Johnson body art
Dwayne Johnson body art – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Infatti il cinquantenne è salito alla ribalta negli anni ’90 come wrestler, seguendo quindi le orme del padre. Nato e cresciuto in Nuova Zelanda, ha cominciato sin da giovane ad interessarsi e a praticare il rugby anche se poi si è cimentato nel football americano, che lo ha portato ad essere reclutato dall’Università di Miami.

Il sogno di entrare nella lega dei professionisti si è però spezzato durante l’ultimo anno di college, a causa di un infortunio. Ed è per questo che ha cominciato ad interessarsi al wrestling. Nel giro di poco tempo è riuscito a diventare uno dei lottatoti della WWF (world wrestling federation) più noti e amati. A partire dagli anni ‘2000 invece ha cominciato ad avvicinarsi al mondo del cinema, e oggigiorno è apparso in decine e decine di film di successo.

L’assenza di tattoos

Durante i suoi anni sotto i riflettori cinematografici ha conosciuto colui che sarebbe diventato uno dei suoi migliori amici, ovvero Jason Statham, con il quale ha recitato nell’acclamata saga di Fast & Furious.

Dwayne Johnson body art
Dwayne Johnson body art – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Durante un’intervista rilasciato da quest’ultimo, si sono scoperti alcuni dettagli sulla vita di Dwayne, che pochi ancora conoscono. Nonostante in pubblico si faccia vedere con un’intrgante body art, in realtà, secondo quanto riferito da Statham, si tratterebbe di tatuaggi falsi. Infatti, l’attore di origine neozelandese avrebbe paura degli aghi, e non solo. Sarebbe terrificato anche dalle altezze: “Qualsiasi cosa accada in alto, dobbiamo abbassare l’edificio, perché si spaventa molto. Abbiamo dovuto costruire un’auto in cui potesse entrare. Per farlo sedere sul sedile del passeggero, bisognava imburrargli i fianchi”.

Sulla base delle battute di Jason Statham, recitare in un film con The Rock è pieno di complicazioni che rendono le cose più difficili per tutti. A sua detta, gli edifici devono essere abbassati, lui deve essere inserito digitalmente nelle auto, e gli assistenti di produzione devono avere sempre dei bastoncini di burro a portata di mano.

Come sappiamo il personaggio di The Rock è caratterizzato da mascolinità, sicurezza e capacità fisica, ma secondo Jason Statham, Dwayne Johnson soffre di mal d’auto, ha paura degli aghi, ha paura delle altezze e, soprattutto, è troppo grosso. Ovviamente tutto questo è in buona fede, ma è bello vedere i due che abbraccino il rapporto antagonistico tra i loro personaggi. È anche bello vedere queste battute fraterne in mezzo a tanti altri danni che caratterizzano il mondo hollywoodiano.

Impostazioni privacy