Elisabetta Canalis con quello spacco mostra tutto: si vede anche il dettaglio intimo

Elisabetta Canalis mostra molto più di uno spacco, il dettaglio intimo della showgirl non passa inosservato, come non è mai accaduto del resto. Dopo tanto tempo l’ex velina sà ancora come far parlare di sé, anche oltreoceano.

Elisabetta Canalis
Foto instagram@littlecrumb

Elisabetta Canalis continua a incantare tutti con i suoi look e le sue uscite. La bellissima ex velina ha 40 anni ma ne mostra esattamente la metà. Merito dell’alimentazione sana, dell’allenamento e del kick boxing, ma anche di una vita da privilegiata dove i trattamenti estetici sono all’ordine del giorno.

Non proprio una patita del corpo artefatto, l’ex velina mora più bella di sempre ha una grande passione e non possiamo di certo dimenticare quello che divenne un esempio da imitare per tantissime donne a quei tempi. Elisabetta Canalis, che in questi giorni è finita al centro del gossip per un maxi spacco che mette in mostra le gambe tornite, ha avuto ben altro da mostrare. Dettagli intimi che solo in pochi conoscono.

I tatuaggi di Elisabetta Canalis: quel dettaglio intimo non sfugge

Amante del corpo curato, anche la Canalis si è data da fare con i tatuaggi, senza mai osare più di tanto, ma scegliendo segni indelebili che hanno fatto la storia. La bellezza sarda ha infatti scritto sul suo corpo un nome che poi ha deciso di cancellare scrivendo altro sopra. Una vera fan dell’art tattoo, Elisabetta è molto conosciuta per il suo stile modaiolo ed elegante. Anche per questo i suoi fan non hanno mai compreso il motivo di questi tatuaggi.

Elisabetta Canalis
Foto Instagram @littlecrumb

L’ex velina di Striscia la Notizia, proprio ai tempi in cui ballava sul bancone più famoso della televisione italiana, aveva scelto di farsi tatuare prima di tutto la scritta Eminem sul braccio destro. In seguito ha poi trasformato la scritta in un bocciolo di rose, facendo in modo che quel bracciale tatuato diventasse un simbolo apprezzato e imitato da tante altre donne. La showgirl adora i tatuaggi e ad esempio ha anche scritto sull’avambraccio sinistro “Pain is Love” ovvero “Il Dolore è Amore”, riferendosi a una fase della propria vita in cui questi due sentimenti forti hanno contrastato.

In seguito è stata la stessa showgirl a parlare non solo dei suoi tatuaggi, ma anche del suo rapporto con l’amore che l’ha solo fortificata nella vita, facendolo conoscere non solo il suo amore attuale, ma dandole una figlia che oggi è tutto il suo mondo.

Impostazioni privacy