Emergono i particolari gusti di Lazza dopo Sanremo

Il Festival si è concluso circa un mese fa ma Lazza fa nuovamente parlare di sé. Scopriamo insieme i dettagli.

Il cantante milanese ha da poco terminato la sua esperienza con il Festival di Sanremo, dove si è piazzato al secondo posto nella classifica finale. Un bel traguardo per la sua prima esperienza al festival canoro più celebre d’Italia.

Lazza passione
Lazza passione – TatuaggiStyle.it

Ha trionfato invece Marco Mengoni con Due vite, lo stesso brano che presenterà anche all’Eurovision Song Contest, lo stesso che ha visto vincere due anni fa i Maneskin con Zitti e Buoni. Ed è proprio questa esperienza che li ha permesso di farsi conoscere in tutta Europa e perfino oltreoceano, dove la band ha da poco terminato il suo primo tour internazionale.

In questa ultima edizione del Festival sono stati diversi i giovani artisti che si sono messi alla prova, incluso per l’appunto Lazza, all’anagrafe Jacopo Mazzarini. Con la sua canzone Cenere ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori, che hanno deciso di premiarlo facendolo arrivare in seconda posizione.

La passione di Lazza

Una delle rivelazioni dell’ultimo Sanremo, Lazza ormai è diventato uno dei cantanti più in voga del momento. Ma se sulla sua carriera sappiamo ormai tutto, non possiamo dire la stessa cosa della sua vita privata o delle sue passioni.

Lazza tatuaggio Yod
Lazza tatuaggio Yoda – TatuaggiStyle.it

Infatti, oltre all’amore per la musica fin da bambino coltiva una grande passione, quella per Star Wars., come dimostrano anche i suoi tatuaggi. Lazza infatti può vantare un’ampia collezioni di tattoos e alcuni di questi sono proprio inspirata alla nota saga, che ha fatto sognare intere generazioni.

Il tatuaggio più evidente i tema Star Wars è situato sul dorso della mano destra e raffigura il volto del maestro Yoda, il saggio cavaliere Jedi responsabile dell’addestramento di Luke Skywalker. Dunque, da questo disegno permanente si deduce che il cantante milanese sia un fan sfegatato della saga fantascientifica, risalente agli anni ’70. Infatti il primo film è uscito nelle sale cinematografiche nel 1977 e ha rappresentato una vera e propria rivoluzione considerato il genere e gli effetti cinematografici utilizzati per la sua creazione.

Ma non si tratta dell’unico tattoo commemorativo di Lazza. Infatti è un grande musicista appassionato di musica classica, che nel tempo libero si diletta a suonare il pianoforte, e per questa ragione ha deciso di omaggiare Chopin tatuandosi il suo volto sulla gamba destra.

In questo periodo si sta dedicando alla sua musica, che continua a risuonare nella case degli italiani. Grazie al suo mix di generi musicali continua a fare breccia nel cuore dei suoi fan, che sicuramente non vedono l’ora di ascoltare il suo prossimo singolo. Nel frattempo però, devono accontentarsi di ammirare la sua intrigante body art.

Impostazioni privacy