I tre migliori tatuaggi ispirati a Pikachu con tre tecniche diverse

Siamo sicuri che se hai mai avuto l’idea di un tattoo in stile nerd allora avrai valutato anche un disegno di Pikachu. Ce ne sono veramente in ogni tipo in stile e grandezza. Noi abbiamo trovato i tre migliori, sparsi nel globo. Perché quello dei Pokémon è veramente un passione che abbraccia fan e giocatori di tutto il mondo da decenni.

I migliori tatuaggi visti per voi (Tatuaggistyle.it)

Tra i giochi più longevi e popolari

I fan e i giocatori appassionati dei Pokemon sono talmente numerosi da essere inquantificabili. Orientativamente si parla di oltre i 200 milioni di utenti solo sul Play Store di Android. Questo per capire la grandezza del fenomeno nato negli anni ’90. I Pokémon nascono infatti come videogioco nel 1996 e per la prima volta si consentiva alle persone di tutte le età di catturare, allenare e scambiare 151 creature e diventare un Maestro Pokémon. Il gioco diventato presto popolare ha dato il via alla serie dei manga e poi dei cartoni animati.

Il segreto dietro a Pikachu

Tra i personaggi definiti di prima generazione troviamo il celebre Pikachu, diventato la mascotte del brand Pokémon, oltre ad essere una delle mascotte più importanti della Nintendo. Ma sapete quale animale rappresenterebbe? In molti credono infatti che sia ispirato ad un topo ma non è così! In un’intervista il character designer del brand Pokémon Atsuko Nishida ha rivelato su cosa è stato basato il design di Pikachu; si è partiti sempre dall’idea di un roditore, ma il tenero Pikachu è basato in realtà da uno scoiattolo.

I migliori tatto nel mondo

Il desiderio di esprimere il nostro amore per le nostre rispettive passioni è fortissimo. Se allora pensiamo alla quantità dei fan e dei giocatori Pokémon, capiamo come la scelta di un tattoo che richiami i personaggi di questo celebre brand sia così diffuso. Quello scelto con maggior frequenza è senza dubbio Pikachu. Ma quali sono gli artwork migliori visti negli anni? Ecco una carrellata dei 3 migliori, per ispiravi o per un momento tutto geek che vi farà anche tanta tenerezza.

1. Pikachu tifoso!

Ebbene sì, anche con la maglietta della propria squadra del cuore, in questo caso l’argentina. Un’idea originale e simpatica. Ci fa molto sorridere l’idea che Pikachu gridi “Cosa guardi scemo?”. Ricordiamo che l’abilità del nostro piccolo roditore è di immagazzinare elettricità, che va poi scaricata nella lotta. In questo caso per il tifo sfrenato!

2. Manga giapponese

In tutta la sua tenerezza, ecco un Pikachu in perfetto stile kawaii. Questo artwork in particolare brilla in tutto il suo colore. Le linee sono sottili e il palloncino, con lo stesso volto di Pikachu è super reale! Una vera artista questa tatuatrice!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi (@mimartinstattoo)

3. Con ago e filo.

Veramente unico questo tatuaggio che ritrai il piccolo Pikachu come fosse una toppa per abiti fatta con ago e filo. Ci vuole molta maestria per questo risultato. Veramente realistico, e sulla pelle crea un effetto quasi 3d.

Dei tributi veramente notevoli, sia per i più nerd che per i neofiti della serie. Perché dobbiamo ammettere tutti che questo personaggio ci fa tanta tenerezza, al di là delle nostre passioni.

Impostazioni privacy