Emma Watson, un errore imperdonabile ha rovinato la sua reputazione: la foto non mente

L’attrice di Hermione stavolta ha commesso un grandissimo errore. Riuscirà ad essere perdonata? Ecco cosa è accaduto.

Nonostante abbia lasciato, almeno per il momento, la scena cinematografica, nell’utlimo periodo è l’attrice inglese è tornata a far parlare di sé. Diventata famosa per la brillante interpretazione di Hermione nella saga di Harry Potter, Emma Watson a 32 anni può vantare già una carriera pluridecennale.

Emma Watson
Emma Watson – TatuaggiStyle.it

Due anni fa ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione e dedicarsi ad alcune cause benefiche particolarmente care all’attrice. Tra queste anche Time’s Up, un’organizzazione fondata nel 2018 da diverse celebrities e si occupa di difendere le vittime di molestie sessuali. Questa nata a seguito del caso Harvey Weinstein, il celebre produttore cinematografico condannato a 23 anni di carcere per stupro e violenza sessuale ai danni di decine di donne, molte delle quali appartenenti al mondo dello spettacolo.

Il tattoo di Emma Watson

L’attrice di Harry Potter si è presentata sul red carpet sfoggiando un abito nero firmato Ralph Lauren con decorazioni argentate. Ha abbinato il capo con un paio di tacchi di Roger Vivier e ad abbellire il look Emma ha indossato dei preziosissimi gioielli dorati. Ma a far parlare di sé è stata la scritta presente sull’avambraccio destro.

Emma Watson tatuaggio
Emma Watson tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Infatti per l’occasione la Watson ha sfoggiato un tatuaggio dedicato proprio al movimento Time’s Up. Ma non è finita qui, perché i presenti hanno subito notato che all’attrice e ambasciatrice delle Nazioni Unite mancava un segno di punteggiatura fondamentale: l’apostrofo. Però i fan di Emma possono rasserenarsi perché si tratta di un disegno temporaneo. Però alcuni affermano che non si tratta di errore, bensì di una mancanza voluta. L’apostrofo infatti manca anche negli hashtag del movimento sui social media.

In un post dedicato al movimento, la stessa Watson ha scritto: “Tutti noi siamo responsabili della creazione di un cambiamento, indipendentemente dal settore in cui lavorate. Chiediamo a tutti di contribuire… fate una donazione al nuovo Fondo per la giustizia e l’uguaglianza, che sosterrà le organizzazioni in prima linea che lavorano per porre fine a una cultura in cui le molestie e gli abusi sono all’ordine del giorno”.

La giovane attrice ha continuando chiedendo ai suoi fan di diffondere questo messaggio, sostenere le persone e fare in modo che Time’s Up sia uno di quei movimenti spartiacque che porterà a dei seri cambiamenti all’interno della società e della cultura. La Watson però si deve ancora pronunciare sul suo tattoo, anche se temporaneo.

Impostazioni privacy