Si fa tatuare Harry Styles sulla guancia….la situazione sfugge di mano

Il tatuaggio in questione in poco tempo ha fatto il giro del web. Ma cosa mai le sarà passato per la mente?

Kelsy Karter ha fatto notizia in tutto il mondo quando ha condiviso su Instagram la foto del suo nuovo tattoo. Ma non si tratta di un tatuaggio come tutti gli altri. Infatti ha scelto di farselo sulla guancia. Una decisione alquanto estrema e a dir poco bizzarra!

Harry Styles dedica
Harry Styles dedica – TatuaggiStyle.it

La ragazza è una cantante originaria della Nuova Zelanda e poco prima del grande passo aveva pubblicato un tweet in cui aveva dichiarato che stava organizzando qualcosa di speciale per il compleanno di Harry Styles. Ma perché ha scelto proprio un disegno di quest’ultimo e soprattutto perché tatuarsi sul volto? Continuate a leggere per scoprirlo.

Il tattoo in onore di Harry Styles

Kelsy ha condiviso sul suo account la foto del volto di Harry tatuato sulla sua guancia con la didascalia “Mamma, guarda cosa mi sono fatta fare. La gente non poteva credere che si fosse fatta tatuare il volto e molti hanno criticato il disegno stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @mileycyrusharrystyles

L’artista neozelandese ha ammesso però che si è trattato solamente di una trovata pubblicitaria per promuovere il suo ultimo singolo dedicato all’ex cantante dei One Direction. La canzone include alcune frasi che hanno suscitato non poco scalpore tra le fan dell’artista inglese: È un segreto solo tra noi. Possiamo mantenere un basso profilo. Non sto facendo la spiritosa. Dovresti essere così fortunato a mettere le tue braccia di velluto intorno a me”.

Però Kelsy, che ora vive a Los Angeles, ha affermato che il tatuaggio è finto. Ha pubblicato un video su YouTube in cui spiega l’idea alla base del tatuaggio: “Stavo attraversando il periodo più difficile della mia vita”. Nella clip la cantante continua affermando che il suo cane Diva era da poco venuto a mancare e l’ultima cosa che aveva intenzione di fare era mettersi a scrivere una canzone strappalacrime. Perciò ha pensato bene di realizzarne una dedicata ad uno dei suoi idoli, Harry Styles.

Una settimana dopo Kelsy racconta di aver diretto, prodotto e montato il video musicale di accompagnamento per un totale di 300 euro. Nel frattempo è stato accantonato in modo che la cantante potesse dedicarsi al resto dell’album. Con l’avvicinarsi del compleanno dell’ex membro dei One Direction, nel tentativo di farsi notare, ha deciso di farsi tatuare il volto di Harry sulla guancia.

Per farlo sembrare reale si è fatta aiutare dal tatuatore delle celebrità, Romeo Lacoste. In passato ha tatuato star de calibro di Justin Bieber e Kendrick Lamar. Kelsy è stata aiutata anche da un truccatore. Nella clip comunque ci tiene a precisare che il tattoo sembrava ridicolo ma era proprio questo il suo obiettivo. Alla fine il disegno permanente è sparito ed è rimasta solo la musica, proprio ciò che Kelsey desiderava.

Impostazioni privacy