Fabrizio Corona devastato dalla morte di Maurizio Costanzo. Reagisce così

L’imprenditore siciliano non riesce a contenersi. La sua reazione stupisce i suoi fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Alcune ore si è celebrato il funerale di Maurizio Costanzo uno dei personaggi televisivi più importanti e influenti del panorama italiano. Il suo talento e la sua perspicacia hanno intrattenuto milioni di telespettatori per decenni, grazie soprattutto al suo programma di punta, il Maurizio Costanzo show.

Fabrizio Corona reazione inaspettata
Fabrizio Corona reazione inaspettata – TatuaggiStyle.it

Trasmesso per la prima volta nel 1982, si tratta del talk show più longevo della storia italiana. Ogni puntata vede alternarsi una serie di ospiti d’eccezione che si confrontano su alcune tematiche d’attualità. Inoltre, il conduttore romano ha fatto decollare la carriera di numerosi volti dello spettacolo, dando loro lo spazio necessario per farsi conoscere e farsi apprezzare dal pubblico.

Uno di questi personaggi è stato proprio Fabrizio Corona, che è stato invitato per la prima volta al celebre programma nel 2006, quando la carriera dell’ex fotografo era ancora agli albori. Ma è anche grazie a Costanzo che Corona è riuscito a diventare la persona che noi oggi tutti conosciamo. Proprio per questa ragione il quarantottenne ha deciso di omaggiare il conduttore con una speciale dedica che ha condiviso sul suo profilo.

La dedica indelebile di Fabrizio

Il 27 febbraio i vip hanno detto per sempre addio ad una vera icona della televisione italiana. Presenti al funerale c’erano ovviamente i familiari di Costanzo, il figlio Gabriele e la moglie, Maria De Filippi, con la quale era convolata a nozze nel 1995. Una coppia dunque che ha condiviso insieme decenni di amore e lavoro, e che per sempre verrà considerata come una delle coppie più solide e importanti del mondo dello spettacolo.

Fabrizio Corona reazione inaspettata
Fabrizio Corona omaggio a Maurizio Costanzo – TatuaggiStyle.it

Come accennato in precedenza, Fabrizio Corona ha voluto esprimere le sue condoglianze attraverso un post che pubblicato sui social, dove conta oltre un milione di followers. Del resto, la sua fama lo precede. Negli ultimi anni è stato spesso al centro della cronaca rosa, sia per i suoi problemi con la giustizia che per le sue storie d’amore.

Nel post, con tanto di foto correlata, Fabrizio ricorda la prima volta che ha messo piede al Maurizio Costanzo Show. Sono passati più di quindici anni ma quell’esperienza non l’ha mai dimenticata. A quel tempo era un giovane imprenditore in erba con tanti sogni nel cassetto.

Era stato invitato per promuovere il suo primo libro sul caso Vallettopoli, nel quale è stato convolto lo stesso Corona. Come ha dichiarato sul suo profilo, la sua popolarità è nata soprattutto a seguito della partecipazione al programma condotto da Maurizio. “Nei periodi più difficili della mia vita, mi è sempre stato vicino, una delle poche persone che hanno creduto in me come uomo. Uno dei pochi che ha saputo vedere il vero Fabrizio”.

Ha continuato affermando che il presentatore storico di Mediaset ha sempre supportato le sue cause come una persona di famiglia. Per lui è stato un vero e proprio maestro e per questa ragione l’ex fotografo ha pensato che la semplice dedica online non fosse sufficiente per onorare la memoria di Costanzo. Infatti si è tatuato sulla nuca la seguente frase: Maurizio maestro mio. Fabrizio ha terminato la sua dedica ringraziandolo per tutto ciò che Costanzo ha fatto per lui e “per aver dato una coscienza critica a questo paese”.

Impostazioni privacy