Francesca Cipriani ci ripensa:”E’ stata una decisione stupida”

La ex pupa finalmente lo ha confessato lasciando a bocca aperta i suoi fan. Ma cosa è successo esattamente?

Come sappiamo Francesca Cipriani è un bel personaggio. La sua simpatia e il suo carisma hanno fin da subito conquistato il cuore degli italiani, per non parlare del suo fisico travolgente, che lei ha sempre dichiarato di andarne fiera.

Francesca Cipriani
tatuaggio Francesca Cipriani – @francescaciprianiofficial – TatuaggiStyle.it

Il pubblico ha cominciato a conoscerla durante la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione, il celebre reality condotto da Barbara D’Urso e giunto ormai alla quinta edizione. Anche se l’ultima, terminata a maggio, non ha riscosso il successo sperato ed è stata costretta a chiudere i battenti con qualche settimana di anticipo. Questa trasmissione però è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la showgirl che in un batter d’occhio si è ritrovata nel mondo dello spettacolo.

Dopo la partecipazione come concorrente al noto reality di Canale 5, arriva d diventarne conduttrice, al fianco del comico milanese Andrea Pucci. Ma la sua esperienza da reality non termina qui. Infatti negli anni successivi approda a L’Isola dei Famosi ed entra perfino nella casa più spiata d’Italia, dove partecipa alla sesta edizione Vip. Quest’ultima poi ha deciso di ritirarsi a seguito dell’annuncio di un prolungamento del reality.

La scelta di Francesca Cipriani

Poco tempo fa la showgirl abruzzese ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita privata. In particolar modo si soffermata sui suoi molteplici interventi al seno. Infatti, è risaputo che la Cipriani si sia sottoposta a vari interventi di chirurgia estetica. Insomma, una vera e propria ossessione la sua.

tatuaggio Francesca Cipriani
tatuaggio Francesca Cipriani – Twitter photo – TatuaggiStyle.it

Ma come è cominciata? Francesca ha rivelato che fin da piccola ha sofferto di una malformazione al seno e per questa ragione ha scelto di sottoporsi ad un intervento per risolvere il problema. Però dal suo primo intervento non si è più fermata e nel corso degli anni il suo seno è aumentato notevolmente di dimensione.

I fan della Cipriani hanno sicuramente notato un altro piccolo particolare che non è sfuggito ai più attenti. Infatti la soubrette in passato vantava un bel tatuaggio sul suo seno, che però ora sembra è scomparso.

Se non lo vediamo più dunque, non è perché Francesca lo copra costantemente con dei prodotti appositi, come possono essere i fondotinta (come quello usato da Fedez alla finale di xFactor), ma perché lo ha propio eliminato.

Ma qual è la vera motivazione che l’ha spinta a cancellare questo disegno permanente? A quanto pare non le piaceva più e ha scelto di eliminarlo. Che dite, in futuro si pentirà di altre decisioni prese? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.

Impostazioni privacy