Il segreto di Serena Williams ormai è svelato: se lo è portato con sé per anni

Ormai il segreto della tennista americana più vincente di tutti i tempi è svelato. Scopriamo insieme i dettagli.

Nonostante alcune voci su un suo possibile ritiro dal professionismo, Serena sembra non mollare, nonostante i suoi oltre 25 anni di carriera. Infatti, la Williams ha fatto il suo debutto nel 1995 e da quel momento non si è più fermata. Dopo aver ottenuto successi a livello nazionale ed internazionale, la quarantunenne è inarrestabile.

Serena Williams
Serena Williams – TatuaggiStyle.it

Negli ultimi anni è stata costantemente appoggiata costantemente dal marito Alexis Ohanian, con il quale è convolata a nozze nel 2017, dopo circa due anni dal loro primo incontro. La coppia ha anche una figlia, Olympia, venuta al mondo 5 anni fa. Serena non smette mai di sorprendere i suoi fan con il suo carisma e il suo talento da vendere.

Nonostante la sua figura pubblica, in realtà in privato mantiene un basso profilo, soprattutto quando si tratta della sua famiglia e dei suoi affetti più cari. I suoi seguaci infatti non sanno tutto di lei. C’è un dettaglio in particolare che molti di loro potrebbero non aver notato nel corso degli anni.

Il segreto di Serena Williams

Anche i fan più attenti potrebbero non aver notato alcuni particolari che hanno caratterizzato la tennista americana. Molti non lo sanno ma la William può vantare una serie di tatuaggi, alcuni dei quali strategicamente ben nascosti.

tatuaggio Serena Williams
tatuaggio Serena Williams – TatuaggiStyle.it

I tatuaggi non sono rari nel mondo del tennis, ma la maggior parte sono dedicati alla carriera del professionista o rappresentano una frase particolarmente significativa. Tuttavia, Serena ha intrapreso una strada diversa con i suoi tatuaggi. Il suo primo disegno è un piccolo cuore situato sulla nuca. Questo è probabilmente il tatuaggio che alcuni potrebbero aver notato. Si tratta di un tatuaggio all’henné, il che significa che non è permanente e che svanirà nel giro di alcune settimane.

Abbiamo visto Serena sfoggiare questo tatuaggio molto spesso, ma non sappiamo perché. Non ne ha mai spiegato il motivo ed è probabile che non lo farà, a meno che non venga spinta a farlo. Ma non è l’unico tattoo della tennista. Ce n’è un altro alquanto misterioso, che pochissime persone hanno visto perché è quasi invisibile.

Si tratta di un bastoncino di rosa con alcune foglie, situato sul retro della spalla sinistra di Serena. Non sappiamo se questo tatuaggio sia temporaneo come il suo cuore. Stavolta però conosciamo ciò che rappresenta, ovvero l’amore per se stessi.

La campionessa è sempre stata un grande esempio di costanza e tenacia, ha ispirato senza dubbio molti giovani ragazze ad intraprendere la carriera sportiva, ma non solo nel tennis. La sua tempra, così forte ed autorevole, ma al tempo stesso tenera è da ammirare tutt’ora. Nessuno dimenticherà il suo discorso di addio, nessuno come lei ha saputo riassumere in poche parole l’amore ed il sacrificio che occorrono per affrontare un percorso del genere, che solo il rispetto per se stessi però, può farti abbandonare quando è il momento giusto.

Impostazioni privacy