Francesca Ferragni. L’avvertimento del follower: non mostrarlo!

La neo mamma si mostra in tutto il suo fascino, ma il commento di un utente ha fatto rimanere perplessi i fan della influencer.

Salita alla ribalta grazie alla popolarità ottenuta dalla sorella Chiara, in questo momento Francesca Ferragni sta vivendo un periodo a dir poco unico e memorabile. Otto mesi fa ha accolto il suo primo figlio, Edoardo, insieme l compago di lunga data Riccardo Nicoletti, un musicista che suona in due differenti band chiamate Under Static Movement e Rosco Dunn.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni – TatuaggiStyle.it

I due si sono conosciuti nel lontano 2009, quando entrambi erano poco più che adolescenti e da allora hanno fatto coppia fissa. Prima di diventare un’influencer la giovane Ferragni, la più piccole delle sorelle, aveva conseguito una laurea in Odontoiatria e Protesi Dentale e aveva cominciato a lavorare nello studio dentistico del padre.

Un percorso completamente diverso da quello che avrebbe intrapreso di lì a poco. Complice la notorietà raggiunta da Chiara, anche Francesca decide di concentrarsi sulla carriera social, e oggi può contare la bellezza di 1,4 milioni di followers. Proprio sul suo profilo la donna è solita condividere alcuni scatti super calienti e sensuali, che spesso vengono bombardati di commenti da parte degli utenti. Uno di questi però ha decisamente lasciato a bocca aperta i fan.

L’avvertimento social

Francesca ha raggiunto ancora più popolarità dopo la sua partecipazione alla serie televisiva The Ferragnez, che vede per l’appunto protagonista la famiglia Ferragni-Fedez. Quest’ultima è composta dal rapper milanese Federico Lucia, in arte Fedez, la moglie Chiara Ferragni e i due piccoli di casa, Leone, di 4 anni, e Vittoria, nata nel 2021.

Francesca Ferragni tatuaggio rosa dei venti
Francesca Ferragni tatuaggio rosa dei venti – TatuaggiStyle.it

Nel corso degli episodi compaiono spesso i membri della famiglia di Chiara, inclusi i genitori e le due sorelle, Francesca e Valentina, che si è da poco lasciata con il suo compagno di lunga data, Luca Vezil. Un duro colpo per quest’ultima, che per sta cercando di superare, anche grazie all’aiuto dei suoi cari.

Come accennato in precedenza, Francesca è molto attiva sui social, dove è solita postare le sue avventure quotidiane e le sue vacanze da sogno. Tempo fa ha deciso di prendersi una pausa dalla caotica Milano e trascorrere qualche giorno in un bel rifugio di montagna circondata da un panorama innevato.

Ovviamente l’influencer ha deciso di immortalare queste giornate innevate condividendo con i suoi followers alcune foto. Una di queste ha decisamente attirato la loro attenzione. Infatti mentre si accingeva ad entrare in una piscina riscaldata ha mostrato il suo bel fisico in un bikini viola striminzito, con il quale ha messo in bella mostra uno dei suoi stupendi tattoos: una rosa dei venti sulla spalla sinistra, che mette ulteriormente in risalto la sua delicata figura.

Molti sonostati i cmmenti che hanno elogiato la bellezza della Ferragni, ma c’è un utente che ha deciso di postare un messaggio alquanto bizzarro traducibile in “Non mostrare questo tatuaggio in Russia”. Ma come mai questo curioso avvertimento? In effetti, la rosa dei venti nasconde diversi significati.

Tipicamente, almeno nel mondo occidentale rappresenta la voglia di viaggiare e di avventura, di vivere nuovi emozioni. Ma al tempo stesso raffigura la volontà di perdere la bussola, disorientarsi. Ma questi non sono gli unici significati che vengono associati a questo specifico tattoo.

Se è da sola, può significare fare parte della comunità siberiana, anche se il disegno può averlo anche chi non ne fa realmente parte, come un conoscente o un amico. In questo caso però il tattoo viene accompagnato dalla frase “ovunque andrò, trovero fratelli”. Quando invece la rosa dei venti include un’immagine al suo interno, allora potrebbe indicare la posizione della persona all’interno della società, magari in riferimento al suo lavoro o al suo incarico.

Impostazioni privacy