Francesco Totti cancella Ilary Blasi, ma a lei aveva dedicato qualcosa di molto prezioso

Alle battute finali il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, protagonisti in questi giorni della causa di divorzio che, a quanto pare, è lontana da una risoluzione pacifica. I due, che si erano tanto amati, oggi non si guarderebbero nemmeno in faccia. Eppure l’ex Pupone aveva dedicato addirittura un tatuaggio alla sua ex metà!

Francesco Totti
Foto Instagram @Francescototti

Ci eravamo tanto amati, o almeno per più di vent’anni Francesco Totti e Ilary Blasi lo hanno fatto sul serio. Dal loro lungo matrimonio sono anche nati tre figli: Christian, Chanel e Isabel, tutti e tre minorenni. Un divorzio, quello che ha reso i due protagonisti dell’ultima pagina della loro storia d’amore, che è ben lontano da una separazione serena. I due ex si stanno battendo in tribunale praticamente per tutto. Non dimentichiamo però che il loro è stato un grande amore!

Francesco e il tatuaggio per Ilary Blasi: quando l’amore era indelebile!

Prova dell’amore assoluto che Francesco ha provato per tanto tempo per la sua Ilary è un tatuaggio che l’ex capitano della Roma si fece tatuare all’interno del braccio. Simbolo di un sentimento forte e assolute che, di fatto, ha condotto al matrimonio e alla nascita di tre figli, alla costruzione di una famiglia che è stata amata e idolatrata in tutto il mondo. Lui calciatore di successo, lei showgirl alle prime armi: insieme i più belli mai visti e il loro matrimonio fatto di contraddizioni e da sempre ammirato. Poi l’arresto.

Come dimenticare però quel gesto che l’ex giallorosso volle fare per l’ex moglie, per dimostrarle che lei non solo era “L’unica”, come aveva scritto su una maglia dopo un gol nei primissimi tempi, ma anche indelebile. Di qui quel tattoo, in un momento in cui i due erano ben lontani dalla lotta dei Rolex e delle borse e scarpe firmate, lontani dal divorzio turbolento e dalle lotte in tribunale.

Francesco Totti
Foto Instagram @Francescototti

Per la donna della sua vita, Totti, scelse di farsi tatuare sul braccio sinistro  il nome Stephany, ovvero il secondo nome di Ilary, mentre sull’avambraccio destro sfoggia la sigla IF( cioè Ilary e Francesco). Davvero momenti magici quelli tra i due ex coniugi!

Chi sa se adesso Francesco deciderà di cancellare questi tatuaggi o se vorrà tenerli in memoria di un amore che ha dato tanto. Considerando che sta andando a vivere insieme alla nuova compagna, Noemi Bocchi, molto probabilmente avrà già deciso di rimuovere tutto!

Impostazioni privacy