Ginevra Lamborghini pungente più di una medusa, nonostante il silenzio

La ex vippona finalmente ha sputato il rospo, o meglio il veleno. Ma cosa è accaduto esattamente?

La sorella maggiore di Elettra ha sempre cercato di rimanere lontana dai riflettori, a differenze di quest’ultima, che negli ultimi anni si è dedicata prevalentemente al mondo dello spettacolo. Ha partecipato a innumerevoli reality show, sia nostrani che internazionali, da Geordie Shore al Grande Fratello brasiliano. Insomma tutto e di più per la piccola di casa. Però non si può dire la stessa cosa per Ginevra.

Ginevra Lamborghini tatuaggio medusa
Ginevra Lamborghini tatuaggio medusa – TatuaggiStyle.it

La ex concorrente del Grande Fratello fino ad un paio di anni era decisa ad intraprendere una carriera completamente diversa. Ha cominciato a studiare alla Cattolica di Milano frequentando il corso in Scienze politiche ed internazionali. Però si accorge ben presto che non fa per lei e così si iscrive all’Università di Bologna dove si laurea in Cultura e tecnica del fashion.

La medusa di Ginevra Lamborghini

Le due sorelle nonostante siano cresciute sotto lo stesso tetto non sono in buoni rapporti, anzi a quanto pare non si parlerebbero da diversi anni. Infatti quando Elettra è convolata a nozze con il dj olandese Afrojack nel 2020, Ginevra non è stata nemmeno invitata.

Tutti i familiari più vicini alla coppia erano presenti tranne appunto quest’ultima che non ha potuto assistere al grande giorno. Un bello smacco per la sorella. Nell’ultimo periodo però la trentenne si è consolata investendo le sue energie nella sua più grande passione, la musica. Poco tempo fa ha inciso il suo ultimo singolo, Venere, che racconta delle prime fasi dell’innamoramento, della scoperta di un amore così grande e del sentirsi così amati da identificarsi in Venere, la dea dell’amore.

Alcune settimane fa la Lamborghini è salita agli onori della cronaca per la sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Poco dopo essere entrata ha subito fatto discutere. Infatti dopo alcune settimane d permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia è stata squalificata per aver detto una frase incommentabile e spregevole nei confronti di un altro concorrente, l’attore Marco Bellavia. E quest’ultimo dopo poco ha deciso di uscire dal gioco,

A differenze di Elettra, Ginevra ha sempre cercato di non attirare l’attenzione su di sé, mostrando sempre un carattere riservato e introverso, totalmente differente da quello mostrato in questi anni dalla sorella minore. Però se non si esprime con le parole lo fa con i fatti. Non è un caso che tra i suoi tatuaggi può vantare una medusa, impressa nella parte interna del braccio destro.

Infatti secondo la mitologia greca la medusa rappresenta il potere femminile, la libertà e la trasformazione. Per altri invece rappresenta la crudeltà e la gelosia. Che questo tattoo faccia riferimento ad Elettra e al rapporto che ha con quest’ultima? Chissà, ancora la ex vippona non si espressa a riguardo.

Impostazioni privacy