Giorgia Palmas mostra il braccio ricoperto di tatuaggi: i fan sotto shock

La ex velina di Striscia la Notizia ha scioccato i fan quando ha deciso di postare una foto online. Voi cosa ne pensate?

Abbiamo imparato a conoscerla mentre era alle prese con gli abituali stacchetti che hanno caratterizzato da sempre il famoso tg satirico di Canale 5. A quel tempo Giorgia Palmas era affiancata da un’altra velina, la biondissima Elena Barolo. Un duo che, durante la permanenza nel programma, ha conquistato milioni di italiani.

giorgia palmas
Un piccolo segreto giorgiapalmas82@photo

Ed è proprio Striscia la Notizia che ha fato decollare la carriera della showgirl sarda. Originaria di Cagliari, a 18 anni partecipa al concorso Miss Queen Europe 2000, nel quale viene proclamata vincitrice. Questa esperienza la avvicinerà al mondo dello spettacolo. Ha iniziato a lavorare come microfonina nel programma Buona Domenica condotto da maurizio Costanzo.

Nel 2002 viene scelta come velina mora a Striscia la Notizia, andando a rimpiazzare Elisabetta Canalis. Un’esperienza che dura fino al 2004, quando si trasferisce in Rai, nel celebre show condotto a quel tempo da Carlo Conti, i Raccomandati. Nel frattempo posa per il calendario Max e mette a frutto anche i suoi studi di recitazione, ottenendo un ruolo nella serie Carabinieri.

Nel 2008 mentre partecipa a Buona la prima con Ale e Franz, annuncia di essere incinta della sua prima bambina, Sofia, avuta insieme al compagno e calciatore Davide Bombardini. Ma la carriera di Giorgia si estende anche ai reality. Infatti tre anni dopo decide di approdare all’ottava edizione de L’Isola dei Famosi, dalla quale esce vincitrice, aggiudicandosi un premio di 200 mila euro. Successivamente fa ritorno a Mediaset e conduce Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti, con il quale è stata legata sentimentalmente dal 2012 al 2017.

I tatuaggi di Giorgia Palmas

Dopo essersi apparsa nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina, con Christian De Sica e Sabrina Ferilli, alla fine del 2012 Giorgia presenta lo speciale sul ghiaccio di X Factor, un talent dedicato alla musica e giunto ormai alla sesta edizione. Per i due anni successivi invece ritorna su Canale 5 prendendo nuovamente le redini di Paperissima Sprint, sempre affiancata dal Gabibbo e da Vittorio Brumotti. Ripete l’esperienza anche nel 2014.

Giorgia Palmas tatuaggi
@giopalmas82 photo

Nel 2016 la Palmas viene scelta come madrina del Giro d’Italia e come giudice del talent dedicato al surf, Italian Pro Surfer. Nel suo cv non manca nemmeno qualche esperienza in radio. In particolar modo comincia a collaborare con Radio 105, dove conduce insieme ad Alan Caligiuri e Daniele Battaglia la trasmissione 105 Take Away. Nello stesso periodo la ex velina diventa testimonial di diversi marchi, tra cui Nivea e Toyota.

Nel 2017 rincontra una vecchia conoscenza, quando viene scelta per condurre con Ezio Greggio il Festival della Commedia di Montecarlo, arrivato ormai alla quattordicesima edizione. Ormai quella di Giorgia è una carriera a tutto tondo, che spesso condivide sui social, dove conta quasi 2 milioni di followers.

Ed è proprio qui che la stessa showgirl condivide i momenti più belli passati con la sua famiglia, che dal 2018 include Filippo Magnini. Una storia decisamente inaspettata ma che si è conclusa nel migliore dei modi. Nel 2020 hanno accolto la loro figlia Mia e hanno sugellato il loro amore nel maggio 2022, quando hanno ufficializzato la loro storia con un matrimonio da favola nei pressi di Milano, circondati dai familiari e dagli amici più stretti.

La conduttrice sarda è molto attiva sui social, dove a volte posta foto esilaranti e gioiose, che decide di condividere con i suoi fan. Una di queste la ritrae con una serie di tatuaggi sparsi lungo tutto il braccio, che a prima vista sembrano essere veri. In realtà si tratta semplicemente di una calza collant con disegni che ricordano per l’appunto dei tattoos. Che dire, ci hai fatto prendere proprio un bello spavento Giorgia!

Impostazioni privacy