Gli effetti di “mare fuori” sulla gente….e non è l’unico

Mare Fuori ormai ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, ma alcuni di loro hanno portato la loro ossessione ad altri livelli.

Giunta ormai alla terza edizione, Mare Fuori è riuscita in poco tempo a far innamorare milioni di persone, che seguono assiduamente la serie televisiva. Made in Italy, quest’ultima racconta le vicende di un gruppo di ragazzi che si ritrovano rinchiusi in un carcere minorile dove stanno scontando la loro pena.

Tatuaggi serie Mare Fuori
Tatuaggi serie Mare Fuori – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

I protagonisti sono 4 ragazzi, Carmine, Edoardo, Filippo e Ciro. Il primo è originario di Secondigliano, un luogo che sembra lo abbia predestinato alla vita criminale. Ma il suo sogno è quello di uscire dal carcere e rifarsi una vita lavorando come parrucchiere.

Edoardo invece è praticamente nato nella criminalità e tra poco diventerà papà per la prima volta, mentre Filippo proviene da una famiglia benestante di Milano che ha commesso un errore imperdonabile: ha ucciso il suo migliore amico durante una notte brava. Poi c’è Ciro, che sogna di prendere il comando dell’intera città partenopea, dove è nato e cresciuto.

Nel carcere dove sono rinchiusi conoscono varie figure di spicco come la direttrice Paola Vinci e il comandante di polizia Massimo. le varie puntate narrano le vicende di ogni singolo protagonista e la loro vita all’eterno del carcere e le varie vicissitudini che hanno portato al loro arresto. Ovviamente hanno tutti background differenti, c’è che chi proviene da una famiglia dove la criminalità è stata all’ordine del giorno, mentre altri hanno commesso solamente degli errori, per i quali però ne stanno pagando le conseguenze.

La decisione estrema dei fan

Il cast è unito più che mai e l’affiatamento tra gli attori si può notare anche nel corso della serie. Infatti nel corso delle interviste questi ultimi hanno sottolineato come dietro alla quinte si sia istaurato un vero e proprio rapporto di amicizia. E pensare che per alcuni di loro si tratta della prima vera esperienza davanti ad una cinepresa e non c’è maniera migliore di cominciare la carriera se non con una serie di successo.

Tatuaggi serie Mare Fuori
Tatuaggi serie Mare Fuori – TatuaggiStyle.it

Infatti è stata appena confermata una quarta stagione, le cui riprese dovrebbero cominciare a breve anche se bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima della messa in onda. Secondo le ultime indiscrezioni, le prossime puntate dovrebbero arrivare nell’inverno 2024, ma i fan già non vedono l’ora di scoprire la sorte dei protagonisti e le varie vicende con cui dovranno fare i conti nella prossima edizione.

I fan della serie però sono rimasti talmente colpiti dai protagonisti e dalla stessa serie, che molti di loro hanno deciso di omaggiare i protagonisti imprimendosi un tatuaggio sulla propria pelle. Proprio così, nonostante alcuni commenti negativi che hanno ricevuto, alcuni fan hanno scelto di tatuarsi il titolo della serie in napoletano, che è anche il nome della sigla che accompagna ogni puntata della serie. Insomma, cosa non si fa per i propri beniamini.

Impostazioni privacy