Belen amante dei piercing li sfoggia in una foto acqua e sapone

Siamo abituati a vederla sulle riviste più patinate, ma negli ultimi giorni Belen Rodriguez si è svelata senza trucchi troppo appariscenti in alcuni scatti sui social network.

L’occasione ha permesso a tutti i fan della showgirl argentina di scorgere la presenza di 8 nuovi piercing che la donna si è fatta alle orecchie.

belen tatuaggi e piercing
Tatuaggistyle.it

Il risultato finale ha trovato apprezzamento in tantissimi fan, ben lieti di vedere questo nuovo animo rock di Belen!

Un momento speciale nella vita di Belen

Anche se non sono noti i motivi per cui Belen abbia deciso di sfoggiare questi nuovi piercing, è evidente come l’argentina stia passando un momento davvero speciale della vita, sia da un punto di vista professionale che da un punto di vista personale.

Belen
Belen si mostra al naturale sfoggiando gli 8 nuovi piercing alle orecchie

La showgirl lavora infatti a pieno ritmo in tv, dividendosi tra Tu Sì Que Vales e Le Iene Show. In famiglia, ha ritrovato serenità con Stefano De Martino, tanto che oggi vive con lui e con i due figli Santigo e Luna Marì.

I nuovi piercing di Belén

Forse, proprio la nuova serenità trovata (o ritrovata) di Belen ha costituito terreno fertile per sperimentare un nuovo look, che è stato suggellato da 8 nuovi piercing che la donna ha scelto di farsi alle orecchie, e che sono stati abbondantemente documentati con foto e Stories su Instagram, partendo dal momento in cui si è stesa sul lettino con l’ago al suo fianco, fino al risultato finale.

Dalla gallery di scatti pubblicata possiamo dunque intuire che il primo foro è stato fatto al trago, dove ora Belen sfoggia una pallina di metallo silver, per poi passare all’altro orecchio, dove ha aggiunto diversi piercing a cerchietto sia sul lobo che sull’helix.

Peraltro – in un ulteriore elemento che ha catturato l’attenzione dei suoi fan – Belen ha scelto di mostrarsi al naturale, senza fondotinta, eye-liner, rossetto e ombretto, ma solamente con un velo di make up che ne ha esaltato ulteriormente la bellezza.

Di fronte a questa scelta i numerosi fan hanno reagito positivamente, sottolineando come – sebbene amino la showgirl argentina in qualsiasi versione – abbiano notevolmente apprezzato la sua scelta di mostrarsi struccata, e come anche in questa condizione abbia confermato di essere un’affascinante e seducente giovane madre.

Voi che ne pensate? Vi ha convinto la scelta di Belen di realizzare ben 8 nuovi piercing alle orecchie? Preferite questo look rock e o la preferite più dolce?

Impostazioni privacy