Halle Berry supera il suo divorzio con un tatuaggio: ora c’è un nuovo disegno sul suo fondoschiena

L’attrice americana ha deciso di voltare definitivamente pagina e lo ha fatto con un nuovo disegno permanente.

Halle Berry può vantare una carriera pluridecennale in quel di Hollywood. Con il suo fascino e il suo talento ha conquistato milioni di persone, rendendola una delle star più amate e richieste dall’industria cinematografica.

Halle Berry rimpianto
Halle Berry rimpianto – TatuaggiStyle.it – foto ansa

E’ salita alla ribalta circa tre decenni fa come modella e piano piano si è fatta strada nel mondo nel mondo dello spettacolo cominciando a recitare in svariate serie televisive e passando poi al grande schermo. Ancora oggi è una forza della natura, anche se nell’ultimo periodo si è presa una pausa per dedicarsi alla sua famiglia e quindi ai suoi due figli. La prima bimba è nata nel 2008 dalla relazione con il modello canadese Gabriel Aubry.

Nel 2010 la Berry ha intrapreso una storia con l’attore francese Olivier Martinez, con il quale è convolato a nozze nel 2013. Ad ottobre dello stesso anno dà alla luce il secondo figlio Maceo, anche se la coppia si separa due anni più tardi. Non si tratta del primo matrimonio per l’attrice. Infatti nel 1992 si sposa con un giocatore di baseball, David Justice, anche se le nozze durano solamente quattro anni. Il secondo matrimonio invece avviene nel 2001, quando Halle si unisce al musicista Eric Benét. Ma anche questa relazione si conclude poco più tardi.

Il nuovo tattoo di Halle Berry

Nonostante l’età, Halle Berry riesce ancora a farsi valere ad Hollywood. Infatti può essere molto dura per le donne mantenere un ruolo rilevante in questa industria una volta che raggiungono una certa età, ma la cinquantaseienne ci è riuscita.

Halle Berry girasole
Halle Berry girasole – TatuaggiStyle.it

La Berry è stata in grado di raggiungere questo obiettivo, non semplice, grazie a una forte etica del lavoro e a un senso dello stile impeccabile. Anche se non è conosciuta specificamente per i tatuaggi, la Berry ha un lungo e interessante rapporto con la body art che merita di essere approfondito. Nel 1992, stava cercando di farsi strada a Hollywood e aveva da poco completato il lavoro nella commedia di Eddie Murphy Boomerang. Nello stesso anno ha conosciuto colui che sarebbe diventato il suo primo marito, il giocatore di baseball David Justice.

È stato durante questa relazione che la Berry ha deciso di farsi tatuare il nome del marito sul fondoschiena. Purtroppo, come ben sappiamo, un tatuaggio è permanente, ma non sempre le relazioni lo sono e questo è stato proprio il caso dell’attrice e della sua storia con il suo primo marito, dal quale ha divorziato alcuni anni dopo.

Per voltare pagina, Berry ha poi modificato il tatuaggio coprendo il nome del partner con un girasole. Le connotazioni luminose e positive di questi deliziosi fiori sono state alla base della sua decisione di coprire questa parte dolorosa della sua vita, e ha dichiarato in un’intervsita: “Ho scelto un girasole perché quando scende l’oscurità si chiude per rigenerarsi.

Del resto, la Berry non è l’unica persona che ha rimpianto un tatuaggio. Secondo un sondaggio del 2015, quasi la metà delle persone intervistate si sono pentite di qualche tatuaggio realizzato. I tatuaggi più comunemente citati come causa di rimorso sono i nomi di altre persone, come nel caso dell’attrice.

Impostazioni privacy