I misteri di Selvaggia Lucarelli. Che significa quel segno indelebile?

La giornalista ed opinionista romana nasconde un piccolo segreto, ma di cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme.

Classe 1974, Selvaggia Lucarelli nasce e cresce a Civitavecchia, dove ottiene il diploma classico. Successivamente si trasferisce a Roma dove frequente il Conservatorio ma la sua grande passione è la scrittura. Infatti in quegli anni apre un blog, la Stanza Selvaggia, lo stesso che le aprirà le porte del mondo dello spettacolo. Grazie al suo carattere perspicace e frizzantino, che si riflette appieno nella sua  scrittura, riesce a debuttare sul piccolo schermo.

Selvaggia Lucarelli copertina
@selvaggialucarelli photo

Ma prima debutta a teatro, al fianco di altri grandi comici italiani come Max Giusti. Questo accade nel 1998, con Porci e bugiardi. L’anno successivo recita in Come un pesce fuor d’acqua e il grande sfracello, una parodia del reality di Canale 5, il Grande Fratello, che a quel tempo era appena arrivato sulla televisione italiana. Grazie alla sua presenza sul web, riesce a farsi notare anche da alcune importanti testate, che le chiedono di collaborare. Tra queste ricordiamo Il Tempo e Libero.

Il segno di Selvaggia

Grazie alle sue esperienze giornalistiche approda finalmente in televisione, prima come sopite di vari programmi e successivamente, nel 2003, come opinionista di uno dei reality più noti del panorama italiano, L’Isola dei Famosi.

Selvaggia Lucarelli tatuaggio
@selvaggialucarelli photo

Subito dopo diventa conduttrice radiofonica e poi anche televisiva, affiancando Michele Mirabella nella trasmissione Cominciamo bene estate. Ovviamente non abbandona la scrittura, sua grande passione. Infatti nel 2003 esce il suo libro, Mantienimi, una raccolta di alcuni articoli pubblicati sul suo blog. Dopo 3 anni da opinionista diventa concorrente di un reality, La Fattoria.

Successivamente ritornerà alla conduzione di una serie di programmi, tra cui il dating game Scelgo te – Gay, etero o impegnato?, Pirati e lo speciale Sex and the City, nel quale va alla scoperta di vari luoghi di Milano. Nel 2015 invece arriva in Rai quando diventa giudice di Notti sul ghiaccio, il programma condotto da Milly Carlucci, e al tempo stesso comincia a collaborare con un altro quotidiano di successo, Il Fatto Quotidiano.

Dal 2016 la troviamo come giudice fissa di Ballando con le Stelle, esperienza che continua ancora oggi. Dal 2020 conduce anche Le mattine su Radio Capital, mentre da circa un anno si dedica anche al suo nuovo podcast sulle dipendenze affettive. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, nel 2004 ha sposato Laerte, il figlio del cantante Adriano Pappalardo, anche se la storia dura solamente tre anni. La coppia però condivide un figlio, Leon. Al momento è impegnata con lo chef Lorenzo Biagiarelli.

Non vuole proprio dirlo…

La Lucarelli molto attiva sui social, dove conta la bellezza di oltre un milione di followers, che seguono ogni sua mossa. Ed è proprio qui che la conduttrice è solita condividere i suoi momenti di vita più belli e memorabili. Nell’utlimo periodo abbiamo notato in alcuni dei suoi post un segno alquanto indecifrabile al polso. Anche se l’opinionista non ha dichiarato nulla a riguardo, possiamo assumere che si tratti di un tatuaggio leggermente sbiadito, magari fatto molti anni fa. Chissà, magari è stato un errore di gioventù, ma nonostante ciò, Selvaggia ha deciso di portare ancora con sé il segno sulla sua pelle.

Impostazioni privacy