I tattoo più cercati sul web sono proprio i loro. Perché tutti vogliono sapere?

I due artisti più ricercati sul web sono delle superstar internazionali. Vate già capito di chi stiamo parlando? 

Giovani, belli e talentuosi. Una carriera cominciata negli anni dell’adolescenza e nel giro di poco tempo entrambi hanno ottenuto un successo planetario. Uno dei due ha debuttato insieme alla sua band, l’altra invece faceva l’attrice prima di approdare nel mondo della musica.

tatuaggi celebrità più ricercati
tatuaggi celebrità più ricercati – TatuaggiStyle.it

Due vite decisamente differenti e un oceano a separarli, ma ora hanno una cosa in comune: sono le persone con i tatuaggi più ricercati sul web. Alcuni di voi avranno già capito chi sono, ma se non avete ancora le idee chiare, continuate a leggere per scoprire di chi stiamo parlando.

I big della musica (e dei tattoos)

Hanno entrambi 29 anni ma sono già all’apice del successo grazie alla loro musica travolgente e super creativa, che fin da subito ha fatto innamorare milioni di fan che seguono ogni sua mossa. Non è un caso che abbia centinaia di milioni di followers!

tatuaggi più ricercati Ariana Grande
tatuaggi più ricercati Ariana Grande – TatuaggiStyle.it

Ebbene sì, stiamo parlando proprio di Ariana Grande ed Harry Styles. Come avrete già notato, i due artisti possono vantare una numerosa body art, che a quanto pare piace a moltissime persone, curiose di scoprire quali tattoos hanno deciso di imprimersi sulla loro pelle o magari stanno cercando qualche spunto per un proprio tatuaggio. A prescindere, sono questi i disegni permanenti più ricercati dal web. Per l’esattezza, le ricerche per i tatuaggi dell’ex attrice americana superano 1,3 milioni ogni anno, mentre quelle del cantante inglese raggiungono il milione.

Ariana può vantare ben 32 tatuaggi, molti dei quali di piccole dimensioni, a malapena visibili ad occhio nudo. Harry invece arriva addirittura a quota 62. Tra i tattoos della Grande ne troviamo uno dedicato al suo omonimo album 7 Rings. Ma avendo scelto dei caratteri kanji, ma non si era resa conto che presi singolarmente non si traducevano con “Sette e Anelli” ma con “Piccola griglia per barbecue“. Ariana provò a correggerlo ma ora la scritta è traducibile con “Forno da griglia da carbone, dito cuore”. Il primo invece lo ha realizzato all’età di 19 anni è situato sul dito medio del piede destro.

tatuaggi più ricercati Harry Styles
tatuaggi più ricercati Harry Styles – TatuaggiStyle.it

La body art di Harry Styles è molto variegata e perfino caratterizzata da piccoli tatuaggi nascosti. Un esempio? La scritta “Brasil” presente vicino al suo inguine che ha mostrato nel 2014, durante il suo concerto a Rio de Janeiro. Sul petto ha una farfalla e due uccelli, uno di fronte all’altro, mentre sul braccio sinistro tra i vari tattoos ha una rosa, una stretta di mano, una sirena e una stella. Ma sono tantissimi i disegni permanenti che Harry ha deciso di collezionare.

Tra i tatuaggi più ricercati troviamo anche Justin Bieber, che ha raggiunto il milione di ricerche online, seguito da Rihanna, con oltre 700 mila e da Pete Davidson, l’ex fidanzato di Ariana Grande. Troviamo poi Angelina Jolie e Johnny Depp. Insomma, Ariana e Harry si trovano in buona compagnia!

Impostazioni privacy