Idee per i tatuaggi di coppia. Quello più dolce è di Fedez e Chiara Ferragni

Spesso il tatuaggio è un segno indelebile che viene fatto anche con un significato di affetto e unione, come nel caso del piccolo tatuaggio della famosissima coppia.

Si tratta del piccolo tatuaggi di Fedez e Chiara Ferragni. Entrambi sfoggiano l’opera, nelle numerose foto sui social. Difficile notarlo perchè è un disegno piccolo, ma molto significativo.

nuovo tatuaggio ferragnez
Nuovo tatuaggio di coppia per i Ferragnez, molto molto dolce

Il tenero tatuaggio è stato fatto dall’artista conosciuto come Jon Boy, che realizza piccoli tatuaggi molto minimali e delicati, nella città di New York.

Si tratta di un raviolo con occhi e bocca, sorridente.

Il raviolo è stato scelto come simbolo della loro unione, per il semplice fatto che è lo stesso nomignolo che si danno l’un l’altra.

Il tatuaggio di Chiara Ferragni e Fedez

Il tatuaggio è stato fatto durante un soggiorno nella città di Parigi, in cui si trovavano Fedez e Chiara, durante il quale il tatuatore Jon Boy era stato chiamato, per realizzare l’opera a domicilio, nella lussureggiante suite in cui si trovava la coppia, nell’Hotel Park Hyatt. Il tatuaggio è in stile cartoon, eseguito con un tratto molto fine, che raffigura un piccolo raviolo giapponese. Entrambi hanno deciso di tatuarlo sulla mano sinistra, alla fine tra pollice e indice.

tatuaggio fedez chiara ferragni
Tatuaggio di Chiara ferragni e Fedez del “raviolo” (foto di Instagram)

Probabilmente il piccolo lavoro avrà avuto un costo notevole per la coppia. I tatuaggi di Jon Boy infatti, per quanto piccoli e minimali, coprono un costo che va dai 1.000$ fino ad arrivare anche a 3.500$.

Inutile dire che, come al solito, questo gesto d’amore e unione indelebile, ha creato tanta polemica tra i fan della coppia, ma ha anche suscitato tanta tenerezza. La domanda, di chi ha criticato il tatuaggio di coppia, è sempre la stessa “E se poi vi lasciate?” ma questa possibilità non è stata minimamente presa in considerazione dalla coppia, che ha postato la foto delle due mani unite, seguita semplicemente dalla didascalia “It’s raviolo time”.

Per Fedez, dopo tutto, è stato solo l’ennesimo frammento d’arte che porta sulla pelle, uno dei tanti che continua a farsi negli anni, da quando aveva solo 14 anni. Ad oggi è talmente pieno di tatuaggi che non ricorda quale fosse il primo, mentre l’ultimo è ancora in fase di esecuzione, sulla schiena.

Mentre per Chiara Ferragni, il primo tatuaggio è arrivato all’età di 17 anni, e si trattava di un piccolo fiocco dietro la nuca. Il totale dei tatuaggi dell’influencer è di 27, molto più delicati e minimal rispetto a quelli del marito, di cui l’ultimo dedicato al figlio Leone.

Impostazioni privacy