La Canalis si pente amaramente e lo cancella. Eppure lo aveva tanto amato…

Pentirsi di aver fatto un tatuaggio può succedere, tra le persone che hanno preso la decisione di “cancellare” il proprio tatuaggio, c’è anche Elisabetta Canalis.

La showgirl ha deciso di rimuovere un vecchio tatuaggio, fatto, coperto e infine.. cancellato. Si tratta di un vecchio tatuaggio che inizialmente riportava la scritta “Eminem”, che era impressa nella parte bassa del suo braccio destro. Questo tatuaggio, era poi stato coperto da un tatuaggio progettato come un bracciale a fascia.

tatuaggio Elisabetta Canalis cancellato
Elisabetta Canalis cancella per sempre un tatuaggio al quale era molto legata

Pare che la decisione di tatuarsi il nome dell’artista americano, fosse stata dettata dal suo grande apprezzamento verso il rapper, e la sua storia. Un simbolo di grande forza e tenacia per la Canalis, un ragazzo che nonostante le avversità della vita, e soprattutto della sua adolescenza, è riuscito a scalare la vetta, raggiungendo una fama a livello globale. Il piccolo tatuaggio era stato fatto dall’ex velina proprio in onore del suo stesso successo, dopo e durante il programma di Striscia la Notizia.

Il tatuaggio di Elisabetta Canalis cancellato per sempre

Successivamente però, Elisabetta Canalis decide di coprire la scritta “Eminem”, e tatuarsi un bracciale di sole linee nere, che formano una sorta di corona di rose attorno al braccio, andando a confondere e coprire, quasi perfettamente, la scritta sottostante.

Ma forse, tutti questi interventi, hanno stancato una volta per tutte la showgirl, che ha deciso di dire basta. Nonostante Elisabetta sia una grande appassionata di tatuaggi, tanto da averne anche altri molto delicati sul resto corpo, ha scelto di intervenire su uno dei primi, che fece durante il periodo di Striscia la Notizia, quando faceva la . Dopo essersi affidata a uno specialista, per una seduta di laser, ha rimosso il disegno definitivamente.

elisabetta canalis tatuaggio rimoss
Rimozione del tatuaggio tramite operazione laser per Elisabetta Canalis (foto di Instagram)

Il lavoro è stato svolto da un chirurgo plastico e amico della Canalis, Payman Danielpour, presso la Beverly Hills Plastic Surgery Group.

Elisabetta ha caricato il video della rimozione su Instagram, seguita dall’affermazione “I tatuaggi non sono per sempre”. Molti fan sono rimasti dispiaciuti per la scelta dell’ex velina, reputando il suo tatuaggio un simbolo ormai iconico, un dettaglio che era parte di lei, quasi come se la identificasse.

Rimuovere un tatuaggio tanto vistoso, e portato sulla pelle per quasi più di 20 anni, è importante, e potrebbe essere segno di grande cambiamento. Ad oggi purtroppo sono tante le persone che decidono di rimuovere tatuaggi, per tanti motivi. A volte si prende questa scelta perchè non piacciono più, o son stati fatti male all’inizio oppure semplicemente vengono rimossi per far spazio ad altre idee.

Impostazioni privacy