Il rapporto con Selvaggia Lucarelli non è semplice. L’ex confessa le difficoltà con il figlio della coppia

Selvaggia Lucarelli non è di certo una donna che si fa passare una mosca per il naso. Avere un rapporto con lei, a quanto pare, è difficilissimo per il suo storico ex, Laerte Pappalardo, che con lei ha un figlio… Il figlio del personaggio dello spettacolo infatti ha raccontato quanto sia problematico il tutto.

Selvaggia Lucarelli ex
Foto Instagram @selvaggialucarelli

Una relazione burrascosa? Sicuramente non è andata benissimo tra Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo. I due si sono lasciati, ma hanno insieme un figlio e, a quanto pare, la comunicazione tre i due non sarebbe di certo delle più pacifiche. Ne ha parlato proprio l’ex della Lucarelli che non ne può più forse di rimanere in silenzio.

Parla Laerte Pappalardo: “Selvaggia Lucarelli e il rapporto con il figlio”

Chi è Laerte Pappalardo? E’ il figlio di uno dei cantautori più famosi degli anni’80 in Italia. Noto per il barano “Ricominciamo”, si è fatto notare anche come personaggio televisivo entrando come concorrente all’Isola dei Famosi nel 2003. Laerte, nato nel 1976, ha esordito in televisione da piccolo cantando con il padre la sigla di Fantastico 5, ma non ha mai avuto di fatto una carriera nel settore della tv. Ha solo partecipato, nel 2011, all’Isola dei Famosi.

Più famosa è invece l’ex moglie: Selvaggia Lucarelli. Si conoscono nel 2003 nello studio dell’Isola dei Famosi dove Selvaggia è opinionista e il ragazzo partecipa per sostenere il padre. Sboccia il flirt, poi l’amore e i due si sposano solo un anno dopo: nel 2004. Nel 2005 arriva il figlio, Leon, ma la loro relazione non sopravvive a lungo infatti nel 2007 si separano aprendo una battaglia legale. La Lucarelli però diviene sempre più famosa con il tempo e di fatto oggi

Laerte Pappalardo
Foto Instagram@laerte Pappalardo

Laerte Pappalardo con Selvaggia Lucarelli non è in ottimi rapporti, comunicare con lei per il figlio non è semplice e lo ha anche dichiarato in una recente intervista a “La vita in diretta”. Insomma il carattere della famosa blogger è noto a tutti. Sicuramente per il bene del figlio Leon i due genitori faranno il possibile per venirsi incontro ma sicuramente non sempre è facile, soprattutto quando i caratterizzi dei due sono accesi, com nel loro caso.

Laerte, per il figlio Leon avuto con la Lucarelli, ha anche deciso di fare un tatuaggio: la scritta con il nome del bambino impressa sulle dita della mano, per ricordare che quel figlio che non vive con lui è comunque sempre con lui.

Impostazioni privacy