Levante contro Amadeus: “ma sei pazzo”? Non l’ha presa benissimo

Levante andrà a Sanremo 2023. La cantante ha confessato sui social tutta la sua gioia per essere finita tra i big, ma ha anche espresso i suoi sentimenti su quella che sarà, ancora una volta, un’esperienza unica. Chi sa se deciderà di ricordarla in un modo speciale.

Levante
Foto Instagram e Canva

Siamo sicuri di una cosa: Levante sarà a Sanremo 2023 e poterò con sè tutta la sua maestria e grazia. Talento unico e originale quello della cantante che, dopo la partecipazione nel 2020 con ‘Tikibombom’, tornerà sul palco dell’Ariston. Di fronte al suo nome pronunciato da Amadeus al Tg1 ha esclamato: “Ma sei pazzo? Vuoi farmi venire un infarto?” Ovvero la gioia è tanta. Oltre alla passione per la musica, Levante ha anche quella per i tatuaggi infatti ne ha davvero moltissimi sparsi sul proprio corpo. Tutti hanno un significato fortemente simbolico e profondo.

I tatuaggi di Levante: dal più intimo al più strano

Uno dei tatuaggi più belli Levante ha deciso però di nasconderlo e infatti si trova sul fianco destro, si vede solo quando la cantante è in bikini. Si tratta di un disegno molto intimo ovvero quattro demi delle carte da gioco. Il simbolo fa in particolare riferimento alla canzone del suo primo album, quindi un significato tutto professionale. Si tratta del brano “Come quando fuori piove” che fa parte del primo album del 2014, “Manuale Distruzione”. Ma non finiscono di certo qui le curiosità sui tatuaggi dell’artista.

Con uno dei più “strani” si annovera tra le cantanti che mostrano tatuaggi particolari. Tra i tanti vari disegni che ha sul corpo, c’è in particolare una tigre colorata che ruggisce. Cosa significa? Levante, da poco diventata mamma, esprime in quel tatuaggio la sua vera essenza e infatti l’animale è simbolo di forza e fierezza. Per l’artista siciliana nessun altro tattoo poteva esprimere al meglio le sue caratteristiche fondamentali.

Levante
Foto Instagram @levanteofficial

Eccentrica come non mai, Levante decise di farsi tatuare il felino più aggressivo di tutti proprio su quel braccio. E’ un disegno Old School, si tratta del volto di una tigre colorata che ruggisce in modo particolarmente aggressivo e va ad indicare non solo forza, ma anche fierezza. Caratteristiche di cui l’artista andrebbe particolarmente fiera insomma. Oltre alla tigre, Levante ha anche un altro animale tatuato sul suo corpo. Si tratta di un elefante, simbolo di Catania, la sua città. Una sorta di portafortuna per lei che non le fa mai dimenticare le sue vere origini. Insomma il legame con la body art è più che evidente!

Impostazioni privacy