Il tatuaggio commemorativo di Jeremy Renner: ora è grave in ospedale

Il bellissimo tatuaggio ha fatto commuovere i fan dell’attore. Nelle ultime ore però abbiamo ricevuto delle brutte notizie. 

Conosciuto soprattutto per il per il suo ruolo di Occhio di Falco nel celebre film Marvel Avengers, Jeremy Ritter ora si trova in condizioni critiche ma stabili in un ospedale del Nevada, dove risiede ormai da diversi anni con la sua famiglia.

Jeremy Renner
Jeremy Renner – TatuaggiStyle.it

Secondo quanto riportato avrebbe si sarebbe infortunato mentre cercava di spalare la neve. a causa delle sue condizioni è stato elitrasportato all’ospedale più vicino. L’attore, che in passato è stato candidato all’Oscar, ha recitato in diversi progetti della Marvel, oltre che in due film di Mission: Impossible, American Hustle e 28 settimane dopo.

L’omaggio di Jeremy Renner

L’attore americano abita nella contea di Washoe, un’area che negli ultimi giorni è stata vittima di un’intensa bufera di neve. Il mese scorso Renner ha condiviso aggiornamenti sui social media quando la zona ha ricevuto grandi quantità di neve. “Le nevicate sul lago Tahoe non sono uno scherzo”. I funzionari locali hanno dichiarato che l’attore ha subito una “lesione traumatica” e quindi è stato trasportato immediatamente in un ospedale locale con l’elicolettero.

tatuaggio cast Avengers
tatuaggio cast Avengers – Pinterest — TatuaggiStyle.it

Come accennato in precedenza, Jeremy è noto al pubblico, soprattutto quello più giovane, per aver recitato nell’acclamata saga Avengers, costituito da un cast a dir poco eccezionale. Tra gli attori infatti troviamo Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Chris Evans. Un cast che negli anni è diventato sempre più affiatato a tal punto che tutti gli attori protagonisti hanno deciso di omaggiare il successo di questa saga con un tatuaggio.

In una recente intervista, Renner ha spiegato il motivo del tatuaggio degli Avengers che lui e quasi tutta la squadra originale hanno fatto dopo l’uscita di Infinity War. Tutti i 6 protagonisti hanno scelto lo stesso disegno, che raffigura il logo di Avengers nel quale è stato aggiunto il simbolo di ogni personaggio. L’attore ha dichiarato: “I sei membri originali del cast si sono fatti un tatuaggio perché siamo stati tutti insieme nell’ultimo decennio. Abbiamo passato molto tempo insieme e abbiamo condiviso molte esperienze di vita simili”.

L’unico ha rinunciare è stato Mark Ruffalo, interprete di Hulk, che all’ultimo minuto si è tirato indietro. Jeremy ha cercato comunque di convincerlo in qualche modo, offrendogli anche la possibilità di farsi un tatuaggio temporaneo, ma non c’è stato nulla da fare. Per l’attore infatti, così come per il resto del cast, non si tratta tanto di farsi un tatuaggio, ma di consolidare un legame che si è venuto a creare negli ultimi 10 anni, da quando il cast ha cominciato a recitare nella celebre saga.

Impostazioni privacy