David Beckham, l’omaggio alla figlia fa sciogliere il cuore dei fan: “Non ho resistito”

L’ex calciatore ha commosso i fan con questa speciale dedica alla sua unica figlia. Scopriamo insieme i dettagli.

David Beckham si è ritirato dal calcio professionista da alcuni anni, riuscendo perciò a dedicare più tempo alla sua famiglia, quindi a sua moglie Victoria e ai suoi 4 figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccolina di casa, Harper, che ha da poco compiuto 11 anni.

David Beckham
David Beckham – TatuaggiStyle.it

Il nuovo proprietario dell’Inter Miami non ha mai nascosto l’amore e l’affetto che prova per i suoi cari, spesso dimostrato anche sui social, dove conta la bellezza di oltre 76 milioni di followers. Un bel traguardo per uno degli sportivi più conosciuti e apprezzati al mondo. Del resto, il quarantasettenne può vantare una carriera decennale, cominciata nel 1994 quando è entrato nel Manchester United, squadra che l’ha visto crescere sia a livello personale che professionale.

Ed è proprio durante i primi anni della sua carriera da calciatore professionista che conosce colei che diventerà la sua futura moglie, che a quel tempo faceva parte di una della band femminili più note, le Spice Girls. I due sono poi convolati a nozze il 4 luglio 1999, 3 mesi dopo la nascita del primo figlio, Brooklyn, convolato anche lui a nozze alcuni mesi fa con la modella americana Nicola Peltz. Negli anni successivi Victoria e David accoglieranno alti tre figli, Romeo, che ha seguito la carriera del padre, Cruz e Harper, nata nel 2011. Ed è proprio a quest’ultima che l’ex calciatore ha scelto di dedicarle un omaggio molto speciale.

L’omaggio di David

Come ben sappiamo, David è noto per avere una stupenda body art che con gli anni sembra espandersi sempre più. Molti dei suoi tatuaggi sono proprio dedicati alla sua bella famigliola e in particolare ai suoi figli.

David Beckham tatuaggio
David Beckham tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Infatti sulla schiena ha deciso di incidere i nomi dei primi tre mentre sulla scapola è presente quello della figlia. Ma c’è di più. Beckham non si è limitato al suo nome. Per la piccola Harper ha scelto di farsi imprimere sul collo una bellissima dedica: una rosa in fiore.

Subito sotto invece è presenta la scritta Pretty Lady (bella signorina) proprio in onore della piccola di casa. Ovviamente non mancano i tattoos dedicati alla dolce metà del modello, come il nome della moglie inciso sulla mano o quello di una dona pin up presente sull’avambraccio sinistro, che raffigurerebbe proprio Posh Spice. Per non parlare del numero “99” sul mignolo della mano destra, per celebrare l’anno in cui la coppia è convolata a nozze.

Impostazioni privacy