Ilary ci tiene a mostrarci come va fatto un buon tatuaggio!

Ilary Blasi ha mostrato un altro piccolo tatuaggio facendo vedere quanto quest’ arte si sia rivelata ancora una volta un must per lei. 

Ilary Blasi ha sempre mostrato ai suoi fan sui social tutti gli aggiornamenti dei suoi look e delle sue beauty routine. Tra queste, non possono mancare anche degli interventi estetici leggeri ma che per lei sono importanti e soprattutto una passione.

ilary blasy labbra
Ilary Blasi svela ancora una volta i suoi piccoli ritocchi estetici soprattutto sulla bellezza delle sue labbra (foto @tatuaggistyle.it)

Da qualche mese infatti, è tornata a postare sui social qualche piccolo ritocco come un lifting al viso, ma non solo, anche le sue labbra sembrano avere qualcosa di diverso.

Ilary Blasi e il ritocco segreto

Ilary Blasi è una grande amante dell’ arte del tatuaggio e della cosmetica, e in quanto appassionata, non poteva non sottoporsi a qualche seduta di microblanding. Non è la prima volta che la showgirl si sottopone a questa pratica, periodicamente posta le sue sedute dall’ estetista, in cui si sottopone al microblanding alle labbra. Si tratta di un trucco semipermanente, che consiste nel colorare le labbra e i contorni proprio come si fa con un tatuaggio, rendendole più definite e colorate, creando un effetto rossetto.

ilary blasy labbra
Ilary Blasi e i ritocchi del microblanding per labbra più carnose e voluminose (foto @tatuaggistyle.it)

Questa operazione viene eseguita allo stesso modo di un tatuaggio, viene utilizzata anche qui una macchinetta apposita, dotata di piccoli aghi, che vanno a depositare l’ inchiostro. Questa pratica consente di valorizzare ancora di più le labbra, l’ unica pecca di questo tatuaggio estetico, è che nel tempo tende a sbiadire per via del ricambio cellulare della pelle delle labbra. E’ quindi richiesto effettuare qualche ritocco periodico per ravvivare il colore delle labbra, proprio come fa Ilary Blasi.

Una scelta di benessere

Quello di Ilary è un tatuaggio che ridefinisce le labbra, nel suo caso il colore che viene realizzato sulle sue è un color rosa nude, dall’ effetto molto naturale, che le rende piene e carnose. Questo la aiuta molto anche a ridurre l’ utilizzo di rossetti e diverse tinte labbra, lasciandole più libere ma comunque colorate. Ilary aveva già iniziato questo percorso beauty care dopo il divorzio con Francesco Totti, riscoprendo nel mondo dell’ estetica un piccolo angolo di benessere e serenità, in cui prendersi cura di sè e staccare i pensieri.

ilary blasy labbra
Il microblanding è un ritocco che Ilary Blasi esegue spesso per ritrovare benessere e prendersi cura di sè (foto @tatuaggistyle.it)

Per la showgirl, la cura di sè è sempre stata al primo posto dopo la famiglia, così ormai periodicamente si sottopone a un piccolo ritocco oltre che ad altri interventi estetici come lifting, massaggi, trattamenti vari ecc. Il prezzo a seduta per il microblanding può variare tra i 350 euro e gli 500 per la prima seduta, mentre i ritocchi costano sui 150-200 euro.

Impostazioni privacy