Iannone silenzioso ma passionale. I suoi tatuaggi parlano chiaro

L’ex pilota di Moto GP preferisce rimanere in silenzio ma è il suo body art a parlare per lui. Scopriamola insieme.

Nell’ultimo periodo Andrea Iannone è tornato più volte sotto i riflettori. Squalificato dalla Moto GP ha subito trovato conforto tra le braccia di Belen Rodriguez, che si era da poco lasciata con l’ex allievo di Amici Stefano De Martino. I due erano convolati a nozze nel 2013 per poi lasciarsi definitivamente qualche anno più tardi e riavvicinati soltanto di recente.

Andrea Iannone tatuaggio
Andrea Iannone tatuaggio – TatuaggiStyle.it

La coppia Iannone-Rodriguez invece si è avvicinata nel 2016, quando cominciano a girare le prime voci di un loro possibile flirt. I due comunque si conoscevano già da anni, considerato che l’ex pilota è grande amico del fratello di Belen, Jeremias, il quale lo scorso anno ha partecipato a L’Isola dei Famosi in coppia con il padre Gustavo.

La storia viene poi confermata alcune settimane più tardi dalla stessa conduttrice argentina con una dichiarazione pubblicata dalla rivista Chi, di Alfonso Signorini, impegnato al momento nella conduzione della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il rapporto però tra Andrea e Belen termina due anni più tardi, nel 2018. La donna successivamente troverà conforto tra le braccia di Antonino Albanese, con il quale accoglie la piccola Luna Mari, nata nel 2021.

L’omaggio di Iannone

La storia con Belen comunque ha segnato un capitolo importante per Iannone che ha voluto commemorare con un tatuaggio. Proprio così, la storia stava andando così bene che l’ex pilota aveva deciso di imprimere la sua pelle con un disegno permanente. Si tratta del nome della showgirl, un tattoo semplice ma molto significativo.

Andrea Iannone tatuaggio
Andrea Iannone tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Ovviamente l’ex pilota aveva condiviso online il suo ultimo capolavoro artistico attraendo però opinioni contrastanti a riguardo. In ogni caso aveva accompagnato la foto con questa didascalia: “E poi arriva lei… Un utente però ha replicato con quanto segue: “Può piacere come non può piacere come coppia, ma quando uno cerca di emulare cose già viste a priori non mi piace”. L’utente faceva sicuramente riferimento all’ex di Belen Corona e al suo attuale marito che avevano realizzato dei tattoos in onore della conduttrice.

Ora, il perché la relazione tra quest’utlima e Iannone sia finita non è risaputo, tantomeno se l’ex pilota abbia deciso di far rimuovere il tatuaggio, ma molti fan credono che lo abbia già fatto. Al momento Andrea ha riscoperto l’amore grazie ad Elodie, con la quale ha ufficializzato la storia la scorsa estate. Un’amore che ormai vivono allo scoperto senza alcun bisogno di nascondersi. Anche la cantante quando ha incontrato il suo attuale ragazzo usciva da una fase sentimentale delicata della sua vita, avendo terminato poco prima il rapporto con Marracash.

Una cosa che però non è sfuggita ai più attenti, è il fatto che l’ex pilota di Moto GP non abbia ancora realizzato nessun tatuaggio dedicato alla sua nuova fiamma. Che abbia finalmente imparato la lezione? Chissà, lo scopriremo nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy