Iniziate le prime follie dovute alla fama. Beatrice Quinta fa la sua mossa

Beatrice Quinta e la svolta alla sua carriera. Dopo il successo non ha potuto fare a meno di iniziare a fare follie. E la sua dedica non poteva che essere per lui: il mentore delle sue più audaci performance a x Factor.

Beatrice Quinta tatuaggi
Foto tatuaggistyle.it

Abbiamo conosciuto tutti Beatrice Quinta nell’ultima edizione di “X Factor”. La pupilla di Dargen D’Amico è arrivata seconda classificata. Il suo talento, così come le sue follie, non sono di certo passate inosservate tanto è vero che la ragazza ha raccontato il suo vero io in un’intervista dal forte impatto emotivo. A Cosmopolitan la Quinta ha ammesso di essere in fase di decompressione, di metabolizzare appena tutto quello che le è accaduto. Certo come potrebbe non cambiare la vita dopo una partecipazione a un talent show così famoso!

Barbara Quinta e la mossa folle dopo X Factor

Ha ammesso di essere rimasta sempre la stessa e di inseguire costantemente le sue passioni: scrivere musica e cantare. Solo che l’unica differenza, rispetto a prima della partecipazione a  X Factor, è che ora intorno a lei c’buna forte attenzione, ci sono persone che la vedono e sanno chi è. La 23enne palermitana ha iniziato da piccola a scrivere musica, dai locali del capoluogo siciliano, la famosa gavetta che l’ha condotta ad essere preparata e a mostrarsi per come è adesso. Una vita a rincorrere il successo e la propria attitudine, dino all’approdo al famoso talent show.

Il tatuaggio di Barbara Quinta

La sua partecipazione al programma targato Sky non è passata di certo inosservata. La pupilla di Dargen D’amico, suo coach a X Factor, ha deciso di condividere con tutti la sua profonda riconoscenza nei confronti del maestro. Per rendere omaggio a Dargen, la ragazza ha deciso di tatuarsi il suo nome sulla pelle, scegliendo come zona le ascelle. Ha poi raccontato che per lei è stato fondamentale, che è riuscito a pescare la vera Bea e l’ha guidata verso il successo, facendole scoprire il suo vero essere. Il momento più alto? Il duetto con Morgan. Quando è andato in scena il vero rock’n’roll, proprio grazia al coach che le ha permesso di essere sempre se stessa.

Beatrice Quinta Dargen D'amico
Foto Twitter

Un amico, un mentore, oltre che un coach, Dargen D’Amico si è meritato un posto d’onore nel cuore di Bea, e anche sulle sue ascelle. La cantante palermitana non è di certo nuova a gesti estremi che diventano virali. Tornando dalla finale di X Factor ha girato un video in cui si è mostrata nuda in metropolitana. Un filmato che è finito su Instagram. Il motivo? Lo spiega sempre lei nell’intervista a Cosmopolitan. “Dopo lo show sono andata a salutare mia madre che mi ha detto ‘Copriti, ti verrà la febbre a 40’”. A quel punto l’idea folle: uscire in reggiseno e poi denudarsi completamente in metro.

Con sottofondo il suo brano vincente, Beatrice ha deciso di catalizzare l’attenzione mostrandosi come la mamma l’ha fatta con un video irriverente, che mettesse in evidenza la sua vera personalità. Ebbene di follie la cantante ne ha fatte eccome e siamo certi che di lei e delle sue goliardiche trovate ne sentiremo parlare ancora per un po’!

Impostazioni privacy