Iolanda Renga e il tattoo di coppia con i pesciolini, ma non è per il suo attuale fidanzato

La figlia del cantante e della showgirl ha mostrato online la sua ultima creazione permanente. Scopriamola insieme.

Per Iolanda Renga non si tratta del primo tatuaggio, bensì del terzo. La diciannovenne è nata dalla relazione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini. I due si sono conosciuti agli inizi del ‘2000 e anche se sono rimasti insieme per più dieci anni non sono mai convolati a nozze. Iolanda ha anche un fratello, Leonardo, sempre nato dalla storia dei suoi genitori e che tra poco festeggerà 17 anni.

Iolanda Genga nuovo tatuaggio
Iolanda Genga nuovo tatuaggio – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Anche se hanno attraversato un periodo molto intenso, soprattutto dopo la separazione, la conduttrice e il cantante ora sono in ottimi rapporti soprattutto il bene dei due figli. Spesso infatti la famiglia appare contenta e sorridente sui social, dove sia l’Angiolini e che Renga postano spesso alcuni scatti divertenti e memorabili in compagnia della prole. Di quest’ultima però sappiamo molto poco, ma il profilo della figlia è molto attivo e seguito, se si considera che al momento ha quasi 180 mila followers. Un bel traguardo per una diciannovenne.

Il nuovo disegno dei Iolanda

Iolanda ha poco pubblicato il suo ennesimo tattoo, ma stavolta si tratta di un tatuaggio di coppia e no, non è stato fatto insieme al suo ragazzo, che spesso appare nei suoi scatti di Instagram, ma il disegno è stato realizzato con una sua amica.

Iolanda Genga nuovo tatuaggio
Iolanda Genga nuovo tatuaggio – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Stavolta la ragazza ha optato per un pesciolino sul braccio e nel condividere la foto del disegno permanente ha incluso la seguente didascalia: Un pesciolino è per sempre. Zitto e nuota”. Entrambe hanno deciso di tatuarselo all’interno del proprio braccio e il tattoo è ispirato alla celebre Dory, la pesciolina amica di Nemo e protagonista di Alla ricerca di Dory, il film d’animazione campione d’incassi uscito nel 2016.

Come dimenticarsi di Dory? Tutti se ne sono innamorati per la sua simpatia e il suo spirito avventuriero, per non parlare della sua caratteristica memoria a breve termine. Ed è propri durante il film che si sente Dory canticchiare una canzoncina intitolata proprio Zitto e nuota. Anche se può sembrare un titolo banale in realtà nasconde un significato ben preciso, ovvero andare avanti senza arrendersi, mettercela tutta senza essere timorosi. Quindi con questo tatuaggio le due amiche sapranno di poter contare l’una sull’altra.

Come accennato in precedenza, non si tratta del primo tatuaggio della giovane Renga. Infatti ha un disegno, sempre sul braccio, che rappresenta una fragola con all’interno il suo viso e quello del suo cagnolino. Un omaggio quindi al suo amico a quattro zampe e al rapporto che lo lega con quest’ultimo. Ma c’è un altro tattoo di coppia che la diciannovenne ha realizzato insieme alla mamma. Nel 2021 la figlia si è tatuata il viso di una donna che soffia, mentre Ambra ha scelto un dente di leone che perde i soffioni. Una bella metafora dunque, che le legherà per sempre.

Impostazioni privacy