Jennifer Love Hewitt, il tenero omaggio ai figli fa commuovere i fan

La dedica che la celebre attrice americana ha deciso di creare per i suoi figli in poco tempo ha fato il giro del web.

Jennifer Love Hewitt è una delle attrici che è riuscita fin da subito a guadagnarsi la fiducia dei suoi colleghi ma soprattutto dei telespettatori. La sua lunga carriera è cominciata in giovane età, quando era un bambina e da allora non si è più arrestata.

Jennifer Love Hewitt farfalle
Jennifer Love Hewitt farfalle – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

E’ stata segnata da moltissimi film di successo, come I know what you did last summer, The tuxedo e Can’t hardly wait e si assicura che i suoi figli siano sempre con lei ovunque vada. La quarantaquattrenne è solita mantenere un basso profilo, soprattutto quando si tratta della sua vita privata, anche nel tempo ha condiviso diversi scatti sul suo profilo in compagnia del marito, Brian, con il quale è convolata a nozze nel 2013. Insieme hanno avuto tre figli, Autumn, di 9 anni, Aidan, di 7, e Atticus di 1 anno.

L’omaggio speciale

Nonostante la sua riservatezza, sul suo profilo condivide con i fan alcuni momenti divertenti e memorabili che passa con la sua famiglia. Nelle ultime ore la dedica ai suoi figli ha fatto commuovere il web. Orgogliosa del risultato ha condiviso il nuovo tattoo online raccogliendo migliaia di like.

Jennifer Love Hewitt farfalle
Jennifer Love Hewitt farfalle – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Ha condividere la foto del nuovo tattoo che la Love Hewitt ha inciso nella parte posteriore del braccio sinistro, è stata anche la tatuatrice che nel post raffigurante le tre farfalle ha incluso la seguente didascalia: “Farfalle per i suoi figli e alcuni ornamenti sulle dita per la dolcissima @jenniferlovehewitt”. Non solo, a far compagnia a questi bellissimi insetti sono stati incisi anche alcuni piccolo disegnini ornamentali sulle dita, tra cui una foglia e un tramonto.

La star hollywoodiana è innamorata pazza dei figli, visto che spesso dice ai suoi follower quanto sia grata di essere mamma per ben tre volte. Per il suo compleanno, festeggiato a febbraio, ha condiviso questo tenero messaggio:“Sono profondamente grata, felice, a volte insicura di invecchiare, mamma di tre incredibili bambini, sposata con l’uomo più bello e fantastico e davvero entusiasta di vedere cosa ci riserva quest’anno.

“Sento la magia nell’aria e amo la magia”, ha aggiunto l’attrice, rivolgendo anche un saluto a sua madre, scomparsa nel 2012 a causa di un cancro. “Grazie mamma per avermi dato la vita. Mi manchi così tanto”. Ha poi condiviso un dolce momento con suo figlio Atticus, che ha detto di essersi svegliato presto per cantarle buon compleanno. Insomma, una dedica permanente di questo genere solo una mama così premurosa (e coraggiosa) poteva farla.

Impostazioni privacy