Joe Jonas, la chiave del suo successo è impressa sul suo collo. Ecco il motivo

Il cantante americano ha sorpreso ancora una volta i suoi innumerevoli fan. Vediamo insieme cosa ha combinato.

Joe Jonas è salito alla ribalta con la band dei Jonas Brothers formata da Joe e dai suoi due fratelli, Kevin e Nick, che ha poco accolto la sua prima figlia insieme alla moglie di origine indiana, Priyanka Chopra, con la quale è convolata a nozze nel 2018.

Joe Jonas omaggio indelebile
Joe Jonas omaggio indelebile – TatuaggiStyle.it -foto @joejonas

Joe invece è coniugato con l’attrice britannica Sophie Turner, diventata famosa per il suo ruolo di Sansa Stark nell’acclamata serie televisiva Game of Thrones, che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Non è un caso infatti che abbiano deciso di creare uno spin-off, House of the Dragon, trasmessa per la prima volta nel 2022.

La chiave mancante

Il trentatreenne cerca di tenere aggiornati i suoi fan attraverso il proprio profilo Instagram, dove conta 12,6 milioni di followers. Qui è solito postare scatti dei suoi amici e della sua famiglia, composta dalla sua amorevole moglie e dalle due figlie, l’ultima delle quali nata nell’ottobre del 2022.

Joe Jonas buco della serratura
Joe Jonas buco della serratura – TatuaggiStyle.it – foto @_n.a.l

Proprio sulla sua pagina a volte posato la sua intrigante body art e nell’ultimo periodo ha realizzato un bel disegno che include il volto della star di Game Of Thrones. Si tratta di un grande buco della serratura che si trova sul retro del collo di Jonas, con un accenno di un volto femminile all’interno. E non c’è dubbio che la donna raffigurata nel tattoo sia proprio la moglie.

L’adorabile e permanente tributo di Joe alla moglie arriva dopo che la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio. Sophie ha dato alla luce la figlia della coppia, di nome Willa, nel luglio del 2020. Né Joe né Sophie avevano commentato pubblicamente la sua gravidanza quando si erano diffuse alcune voci su una possibile gravidanza dell’attrice. La notizia poi è stata confermata indirettamente dalla stessa Turner quando è stata pizzicata in giro per le vie di Los Angeles.

Lei e Joe, si sono sposati nel 2019 con un matrimonio a sorpresa tenutosi a Las Vegas prima di organizzare una seconda cerimonia in Francia due mesi dopo per i loro amici e familiari. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2016 e ha iniziato a frequentarsi un anno dopo.

Riguardo al primo incontro la ventisettenne ha dichiarato: “Ricordo che noi due passammo solo un paio di minuti sulla pista da ballo, poi trovammo un posto nell’angolo più lontano e ci mettemmo a parlare. Abbiamo parlato per ore, e ore, e ore. E non mi sono annoiata…Presto diventammo inseparabili. E poi sono andata in tournée con lui”.

Impostazioni privacy