Bianca Atzei al settimo cielo per il suo bambino, lo celebra così

La cantante italiana ha da poco dato alla luce il suo primogenito e ciò l’ha spinta a compiere un gesto decisamente unico nel suo genere.

E’ un periodo di grand i cambiamenti per Bianca Atzei, che nel gennaio scorso ha accolto il suo primo figlio Noa Alexander, avuto insieme al compagno Stefano Corti, con il quale è insieme dal 2019. Quest’ultimo è salito alla ribalta con il programma targato Mediaset, Le Iene, dove svolge il ruolo di inviato.

Bianca Atzei omaggio al figlio
Bianca Atzei omaggio al figlio – TatuaggiStyle.it – foto @biancaatzei

Nel corso degli anni se ne sono alternati diversi che poi hanno intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. Corti, che aveva cominciato a lavorare come animatore turistico nel 2012 decide di voltare pagine e frequentare una scuola di recitazione. Nel 2014 partecipa a Pechino Express, il celebre reality dove coppie di personaggi noti si sfidano lungo un percorso per raggiungere una destinazione comune. L’anno successivo invece entra nel cast ufficiale de Le Iene, durante il quale incontra la sua dolce metà.

Bianca invece si fa conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, la prima della quale avvenuta nel 2015. Da quel momento la sua carriera è definitivamente decollata e oggi è un’artista di successo a tutti gli effetti. Nonostante la coppi abbia passato degli alti e dei bassi nel corso degli anni, in questo periodo hanno mostrato tutta la loro gioia online dove entrambi hanno condiviso la bella notizia: l’arrivo di Noa Alexander.

L’omaggio speciale

Sono passati più di due anni dal tragico episodio in cui l’artista ha perso il bimbo che portava in grembo. Questo è stato raccontato in prima persona dalla stessa Atzei durante un monologo presentato a Le Iene, dove lavora attualmente il suo compagno. A sua detta, è stato un cammino molto lungo ma che alla fine ha ripagato in pieno con l’arrivo del loro primogenito. Proprio a causa di ciò che la trentaseienne ha attraversato, ha voluto commemorare questa grande gioia con un tatuaggio.

Bianca Atzei omaggio al figlio
Bianca Atzei omaggio al figlio – TatuaggiStyle.it – foto @biancaatzei

È un periodo di svolta per Bianca Atzei. La vita è radicalmente cambiata da quando ha messo al mondo il suo primo figlio. Noah Alexander è nato due mesi fa, portando nuova luce nella vita della cantante e del compagno Stefano Corti. I due da tempo sognavano di diventare genitori ed erano reduci dal dramma di un aborto spontaneo, subito a ottobre 2021. Questa dolorosa esperienza è stata l’argomento di un toccante monologo portato a Le Iene dalla 36enne, in cui ha parlato della gravidanza e ha espresso tutta la sua gratitudine per la gioia della maternità. Per questo ha voluto celebrare il dono ricevuto con un tatuaggio speciale.

Si è quindi rivolta ad un celebre tatuatore di Milano, Stefano Boetti, in arte Stizzo Tattoo Artist. Il nuovo tattoo non voleva che essere una celebrazione di questa nuova fase della vita della Aztei. Per questo motivo ha deciso di imprimere sulla sua pelle il nome del figlio e per farlo non ha scelto un posto qualunque, bensì il cuore. Quindi un’areamolto significativa per quello che suo figlio rappresenta, inclusi tutti gli ostacoli che lei e il suo compagno hanno dovuto affrontare per arrivare a questo punto.

Anche Stefano Corti comunque si è tatuato il nome di Noa Alexander anche se lu ha optato per il braccio, all’altezza del bicipite e ha aggiunto un bel cuore rosso con il famoso disegno di Cupido. Per entrambi i genitori non si tratta del primo tattoo. Per esempio la Iena ha un elefante tatuato dalla stessa fidanzata mentre quest’ultima ha una serie di tatuaggi tra cui alcune scritte, un cuore e un’ancora.

Impostazioni privacy