Il tatuaggio di Kate Middleton suscita scalpore: la futura Regina è nei guai👑

Il tatuaggio di Kate Middleton ha certamente scioccato i sudditi: mai se lo sarebbero aspettati dalla Principessa del Galles!

Vi siete mai chiesti se la futura monarca d’Inghilterra avesse dei tatuaggi? Ebbene, oggi risponderemo a questo dubbio amletico che molti di voi probabilmente hanno. Addirittura qualcuno pensa che non sia nemmeno consentito ai reali incidere la propria pelle con qualche tattoo permanente.

Kate Middleton copertina
@the_princess__of_wales photo

Il tatuaggio in questione non risale a molto tempo fa. Infatti Kate faceva già parte della Royal Family. Come molti di voi ricordano, ha fatto il suo ingresso ufficiale nel 2011 quando è convolata a nozze con l’erede al trono e Principe del Galles, William, il quale un giorno succederà al padre, l’attuale Re Carlo III, diventato tale l’8 settembre 2022, giorno della morte della Regina Elisabetta.

Cosa ha combinato Kate Middleton?

La loro storia comincia negli anni dell’Università quando entrambi frequentavano la St. Andrews, in Scozia. Un amore quindi nato letteralmente tra i banchi, anche se non è stato un colpo di fulmine. I due sono rimasti amici per diverso tempo. Secondo alcune fonti sarebbe stato un evento di moda a far innamorare il giovane principe. Nel corso della serata, la Middleton era una delle modelle che ha sfilato e da quel momento William ha perso la testa.

Kate Middleton tatuaggio
Twitter photo

Nonostante ciò il futuro Re non era pronto a compiere il grande passo, nemmeno dopo aver terminato gli studi. Durante gli anni si separano diverse volte, ma alla fine tutto è ben quel che finisce bene. Nel 2010 annunciano il fidanzamento e un anno dopo la coppia è convolata a nozze presso l’Abbazia di Westminster, la stessa che 30 anni prima ha visto Lady Diana e l’allora Principe Carlo suggellare il loro amore con una cerimonia che a quel tempo era stata trasmessa in tutto il mondo, raggiungendo centinaia di milioni di telespettatori.

Purtroppo sappiamo bene come è andata a finire la loro storia e soprattutto quella di Diana, morta nel 1997 in un incidente stradale per le vie di Parigi. Questo però non ha dissuaso i figli a cercare e trovare la loro dolce metà. Mentre Harry si è trasferito oltreoceano per amore, William lo ha trovato a pochi chilometri di distanza da Buckingham Palace.

In questi anni siamo riusciti a conoscere ancora meglio la Principessa del Galles, ma sappiamo proprio tutto di lei? A quanto pare no! Se vi dicessi che ha, o meglio aveva un tatuaggio? Di solito questi dettagli non vengono resi noti al pubblico, soprattutto quando si tratta di membri reali, ma nel febbraio 2018 Kate lo ha sfoggiato in bella vista.

Infatti i fan più attenti hanno notato un disegnino sulla mano di Kate. Gli osservatori più attenti però hanno subito notato che si trattava di un tatuaggio all’henné semi-permanente, realizzato durante la sua visita e quella del marito al The Fire Station, il nuovo centro artistico di Sunderland, una piccola città situata nella zona centro-est del Regno Unito.

A parte questo, non sembra che la ex Duchessa di Cambridge abbia dei tatuaggi veri e propri sul suo corpo. Però ci sono altri royals che possono vantare questa particolarità. Anche se non è del tutto chiaro se ci siano delle regole che impediscano ai royals di tatuarsi, alcuni di loro hanno sfoggiato tatuaggi nel corso degli anni. Una fra tutte, la Principessa Eugenie e cugina di William, la quale ha debuttato con un piccolo tattoo nel giugno 2022, in occasione del Giubileo di Platino della Regina.

Con i capelli tirati indietro, i sudditi hanno subito notato un piccolo cerchio tatuato dietro l’orecchio sinistro. Oltre a lei sembra che altri reali britannici optino per l’Henné. Infatti, anche Meghan Markle nel 2019 è stata avvistata con un tatuaggio semipermanente sulla mano, quando insieme al principe Harry si trovava in Marocco. Ma non è solo lei che nel corso degli anni ha sfoggiato questa tipologia di tatuaggio.

Per esempio anche la Regina consorte, Camilla Parker-Bowles, nel 2011 è stata avvistata con con un Henné al fianco del marito Principe Carlo durante un viaggio a Zanzibar. Non è chiaro però se William abbia tatuaggi. Però, secondo alcune indiscrezioni, sembra che si sia quasi fatto un enorme disegno durante il suo periodo di servizio nella Marina Militare. È stato riferito che Kate è stata la ragione che lo ha convinto a non farlo.

Impostazioni privacy