Piccolo e nascosto. Ti diciamo qual è la posizione trend

C’è una parte del nostro corpo ancora poco sfruttata per l’inchiostratura e vogliamo suggerirvela come posizione veramente originale per un mini tattoo. Piccolo e minimale è la parola d’ordine degli ultimi anni. Sono versatili e possono essere posizionati veramente ovunque. Solo la fantasia può essere un limite!

Foto by Canva

E’ inutile negarlo i vantaggi di un piccolo tatuaggio sono molti. Per prima cosa avremo la possibilità di farne tantissimi. Vengono reputati graziosi ed eleganti. Anche sul posto di lavoro è accettato inoltre sono sottili e delicati che gli occhi ignari non noterebbero mai.

Una posizione originale

Se ti piace questo tipo di tatuaggi allora andrai matto per un tatuaggio auricolare o dentro l’orecchio. Esatto, non dietro ma dentro! Vi anticipiamo che non è un tatuaggio facile, sia nell’esecuzione che per quanto riguarda il dolore ma che durerà poco. È un posto davvero intelligente da inchiostrare, dal momento che puoi nascondere il tatuaggio con i tuoi capelli.

Consigli

Ovviamente dobbiamo trovare il tatuatore adatto come primo passo. Deve avere un tratto sottile ed essere minuzioso e preciso. Di solito il tatuatore è abituato a lavorare su zone ampie del nostro corpo come schiena o gambe, perciò non tutti sono adatti ad eseguire un mini tattoo.

Dobbiamo poi tenere presente che questo tipo di tatuaggio verrà fatto sulla cartilagine che è un punto molto doloroso. La buona notizia però è che in questo punto il ricambio cellulare è piuttosto lento perciò i colori tenderanno a sbiadire di meno e il vostro tatuaggio reggerà bene per anni.

Il soggetto da scegliere dovrà essere semplice e minimale, ma che rappresenti qualcosa di delicato o leggero. Una luna, un cuore, una stella o un piccolo fiore sono i soggetti più scelti e che si adattano meglio.

Tre tatuaggi dentro l’orecchio molto femminili

L’ultima trovata in fatto di stile? E’ quella di aggiungere un diamantino.

Foto by Pinterest Pieces_sign_tattoo

Perfetto se avete già un piercing oppure da incorporare per rendere il disegno veramente prezioso. Noi ne siamo già innamorati!

Impostazioni privacy