Katie Holmes finalmente mostra il suo primo tatuaggio: nessuno lo aveva visto finora!

L’attrice di Dawson’s Creek ha rivelato il suo tattoo. Voi cosa ne pensate? Scopriamo insieme i dettagli.

Katie Holmes, dopo anni fuori dalle scene cinematografiche, è tornata sotto i riflettori, ma non a causa di un film o di una serie televisiva che la vede protagonista. Infatti l’attrice americana ha sfoggiato il suo primissimo tatuaggio, ma non si tratta di un tattoo qualsiasi.

Katie Holmes
Katie Holmes tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Nonostante sia assente ormai da diverso tempo dalla scena pubblica, la Holmes cerca di tenere aggiornati i suoi fan tramite il suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di 2,7 milioni di followers.

Il tattoo di Katie Holmes

L’attrice è salita alla ribalta grazie al suo ruolo di Joey Potter nella celebre serie televisiva Dawson’s Creek, andata in onda per la prima volta nel 2003 e durata ben 6 stagioni. Questa serie ha fatto innamorare un’intera generazione di ragazzi, in quanto la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti, che sperimentano per la prima volta l’amore, le delusioni e i sogni.

Katie Holmes tatuaggio
Katie Holmes tatuaggio – TatuaggiStyle.it

L’attrice è stata sempre molto riservata sulla sua vita privata, ma celebre è stata la sua storia con Tom Cruise, con il quale ha accolto poco dopo la prima figlia, Suri e sette mesi dopo la coppia è convolata a nozze. La storia però è terminata 6 anni più tardi, nel 2012. Dopo il divorzio, mamma e figlia hanno lasciato la casa californiana che condividevano con Tom Cruise e si sono trasferite in un appartamento in affitto con tre camere da letto nell’elegante quartiere di Manhattan.

Nell’ultimo periodo Katie è tornata sotto i riflettori, quando si è presentata alla New York Fashion Week. La donna per l’occasione ha deciso di mostrare il suo lato ribelle facendosi un tatuaggio temporaneo sul collo durante un evento sponsorizzato nell’ambito delle sfilate. Katie ha messo in mostra la sua figura incredibilmente snella, vestita in modo casual sfoggiando una camicia a righe e un paio di jeans neri. Il tutto abbinato a degli eleganti tacchi a spillo dello stesso colore.

L’attrice di Dawson’s Creek è stata pizzicata mentre si teneva i capelli e il truccatore le applicava l’inchiostro finto sulla nuca. Si tratta di un lungo disegno dorato che le scende lungo la spina dorsale e parte dal collo arrivando fino a poco oltre le spalle. E a quanto pare le è piaciuto molto, visto che è stata avvistata mentre aggiungeva un altro disegno al braccio sinistro.

Impostazioni privacy