La Gregoraci si gode troppo la bella vita….quanto costa la sua vacanza di Natale

Elisabetta Gregoraci e la sua vacanza lussuosa in famiglia in Africa. Con lei nei migliori resort tutta la famiglia al completo e ovviamente non mancano le critiche. La conduttrice calabra è insieme all’ex marito Flavio Briatore e al figlio Nathan Falco: tutti sono a Malindi per trascorrere le festività.

Elisabetta Gregoraci tatuaggi
Foto tatuaggistyle.it

Invidia o meno, Elisabetta Gregoraci finisce spesso al centro delle polemiche, soprattutto quando si tratta di soldi e mantenimento. Non a caso la showgirl calabra ha sposato uno degli uomini più ricchi d’Italia, Flavio Briatore. I due insieme hanno avuto un figlio, Nathan Falco e poi hanno divorziato, ma a quanto pare i rapporti sono rimasti ottimi tanto che la famiglia passa spesso le feste insieme. Quest’anno ad esempio il trio si è riunito nel resort a Malindi, in Africa, di proprietà dell’imprenditore piemontese. E le critiche  non sono di certo mancate.

Elisabetta Gregoraci e la vacanza di lusso a Malindi

Vacanze di Natale al caldo in africa per Elisabetta Gregoraci che, insieme alla famiglia al completo, sta trascorrendo le festività a Malindi. Con lei ovviamente anche il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore. In Kenya il nucleo familiare si è riunito in grande stile per affrontare questa pausa invernale lontano dal freddo e rigorosamente in bikini. Con occhiali natalizi, infradito e mise estive, la conduttrice calabra si appresta a godersi il mare cristallino africano. Nei commenti però piovono critiche di ogni tipo. C’è chi si chiede che fine abbia fatto il fidanzato Giulio Fratini e chi invece polemizza sui costi della vacanza. Il nuovo amore della conduttrice avrebbe accettato la distanza per le feste di Natale proprio perché consapevole delle priorità di Ely: ovvero il figlio.

L’occasione però rende i followers di Elisabetta decisamente “haters”. Non mancano quindi i soliti commenti sul fatto che la showgirl possa permettersi questo stile di vita grazie ai soldi di Flavio Briatore. Nonostante ciò, la Gregoraci prova a giustificarsi sostenendo che proprio la sua famiglia sostenga il resort e “molte altre cause importanti” in quella città. Chi sa come è davvero andata, sta di fatto che l’ex gieffina ne sta approfittando anche per sfoggiare il suo meraviglioso corpo oltre che i suoi nuovi regali di Natale.

I tatuaggi di Elisabetta Gregoraci

In uno degli scatti pubblicati su Instagram, la Gregoraci i mostra i suoi ultimi regali di Natale, fatti poco prima delle festività natalizie. La bella ex moglie di Briatore ha deciso di incidere all’interno del braccio un occhio con la scritta Amati, simbolo dell’anima e della determinazione, l’occhio è sicuramente un simbolo che rappresenta appieno l’animo tenace della conduttrice, pronta sempre a raggiungere i suoi obiettivi. Che siano in campo professionale o in quello privato, la calabrese ha sempre saputo come fare per ottenere quello he desiderava: una carriera, una famiglia e un fisico perfetto.

elisabetta gregoraci
Foto instagram@elisabettagregoraci

Sempre accanto alla figura, la Gregoraci ha fatto incidere in modo indelebile la scritta “Amati”. Come non potremmo non capire di cosa sta parlando? Ossessionata dalla forma fisica, che non possiamo che ammirare, la donna ama curarsi in ogni minimo particolare. I suoi look sono sempre perfetti, alla moda, lussuosi. Le sue acconciature all’ultimo grido e insomma se non si ama lei, chi dovrebbe?

Impostazioni privacy