Lorenzo Insigne e il gesto d’amore dopo la perdita della figlia: incredibile quello che ha fatto

Tornato a Napoli per la pausa dal Toronto, Lorenzo Insigne si è lasciato andare a un gesto che ha lasciato il segno. L’ex capitano del Napoli porta dentro di sè il dramma di aver perso la figlia e per comunicarlo a tutti ha deciso di fare un gesto significativo nonché eclatante.

Lorenzo Insigne tatuaggio figlia
Foto tatauggistyle.it

Non è la prima volta che Lorenzo Insigne decide di manifestare il suo amore e il rispetto per la sua famiglia con un gesto notevole ed eclatante. L’ex capitano del Napoli, reduce da uno dei periodi più drammatici della sua vita, è tornato nella città all’ombra del Vesuvio portando con sé un bagaglio di emozioni: qualcuna positiva, ma qualche altra decisamente negativa. L’ex numero 24 sta infatti approfittando di un periodo di pausa della MLS per poter stare nella sua città e festeggiare il Natale con i suoi cari. Non dimentica però quello che è accaduto in Canada qualche mese fa.

Lorenzo Insigne e la dedica alla figlia perduta

Per la pausa dal massimo campionato americano, dove ora gioca con i canadesi del Toronto, Lorenzo Insigne ha deciso di tornare a Napoli e prendersi così un momento di relax, festeggiando anche i giorni di Natale insieme alla famiglia d’origine. D’obbligo il giro di saluti ai suoi ex compagni di squadra, le passeggiate in città per lo shopping natalizio, ma anche il passaggio di rito da Valentino Russo, tatuatore molto famoso tra i calciatori. Durante il periodo di sosta in città infatti il talento di Frattamaggiore ne ha approfittato per completare alcuni tatuaggi rimasti in sospeso.

I tatuaggi di Lorenzo Insigne

Oltre alle visite di cortesia, l’ex attaccante azzurro, ha deciso anche di mettersi all’opera e completare alcuni tatuaggi rimasti incompiuti. Aveva iniziato infatti con quattro leoni dietro la schiena. Il re che protegge la leonessa e la sua cucciolata ovvero tutti i suoi figli. Un disegno maestoso, in bianco e nero, con solo gli occhi colorati di azzurro, fatto sempre da Russo. A questo immenso gesto per la sua famiglia ha poi aggiunto qualcosa che ha commosso tutti, un tattoo fatto proprio sul petto (vicino al cuore) che rappresenta un momento decisamente drammatico per il calciatore e per tutta la sua famiglia. Una delle più gravi perdite che hanno segnato un periodo molto felice.

lorenzo insigne tatuaggio
Foto Instagram@lorenzo insigne

A pubblicare il disegno appena fatto su Instagram è stato proprio Insigne. Sulla pelle ha deciso di imprimere il ricordo della figlia scomparsa, la bambina persa solo qualche mese fa quando il giocatore e la moglie con i figli si trovavano a Toronto. Il tatuaggio raffigura tutta la sua famiglia che cammina mano nella mano all’interno di un disegno simbolico: un orologio che si è rotto. A proteggerla un piccolo angioletto raffigurato con accanto un nome: Vittoria. Il nome che Insigne e la moglie avrebbero voluto dare alla bambina. Una prova davvero difficile da superare per la tutti loro, ma che uniti, potranno imparare ad affrontare.

Impostazioni privacy