La lezione di vita di Morata, dopo il dramma la rinascita

L’ex calciatore della Juventus ha voluto superare il dramma familiare in un modo decisamente unico.

Il nuovo attaccante dell’Atletico Madrid nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare un periodo difficile, cha ha coinvolto anche sua moglie, Alice Campello. I due ormai fanno coppia fissa da quasi 10 anni quando Alvaro giocava ancora per la Juventus.

La rinascita di Morata
La rinascita di Morata – TatuaggiStyle.it

A quanto pare è stato proprio Instagram il cupido che ha fatto conoscere i due ragazzi. Lei, un’aspirante influencer, collaborava con diversi marchi di moda, mentre lui era appena approdato nella squadra juventina. Ed è proprio quest’ultimo che vedendo uno dei post di Alice ha deciso di scriverle e da quel momento i due non si sono più lasciati.

Infatti non è passato molto tempo prima che la coppia convolasse a nozze, avvenute nel 2017. Un grande giorno per la Campello e Morata che hanno festeggiato in quel di Venezia, circondati da entrambe le famiglie e dagli amici più cari, compresi alcuni colleghi del calciatore, che hanno assistito alla bellissima storia d’amore degli sposini.

La dedica di Morata

La coppia ora risiede in Spagna, dove si è trasferita a seguito del nuovo lavoro di Alvaro, impegnato al momento con l’Atletico Madrid. Ovviamente insieme alla fondatrice di Masqmai e all’attacante spagnolo ci sono anche i figli, i gemellini Alessandro e Leonardo, nati nel 2018 e il terzogenito, Edoardo, che ha da poco compiuto 2 anni.

Morata lezione di vita
Morata lezione di vita – TatuaggiStyle.it

Alcuni mesi fa però la Campello aveva stupito i suoi innumerevoli fan annunciando una quarta gravidanza. Non solo aveva annunciato che si trattava di una femmina, la prima della famiglia Morata. Un vero e proprio sogno per i due, che desideravano completare la famigliola con una femminuccia.

E il 9 gennaio questo sogno è diventato realtà, con l’arrivo di Bella, amata fin da subito dai suoi fratellini. Però il parto non è andato così bene come sperato. Infatti la ex modella ha vissuto degli attimi intensi che hanno seguito il taglio cesareo. Purtroppo durante l’operazione Alice ha perso troppo sangue e quindi sono state rese necessarie diverse trasfusioni per rimetterla in sesto.

Ovviamente sono seguiti diversi giorni in ospedale, dove la Campello è stata scrupolosamente eseguita e riverita. Al suo fianco è stato sempre presente il marito, che l’ha supportata durante il terribile momento. Per fortuna sia lei che la bambina ora stanno bene e hanno fatto ritorno nella loro casa spagnola.

Però Morata per onorare ciò che ha fatto la moglie e per ricordare questo giorno di rinascita, ha scelto di farsi un tatuaggio, che raffigura la data di nascita di Bella e la scritta “lezione di vita”. Infatti poco dopo l’arrivo di Bella, aveva pubblicato sul suo profilo un post commovente dove si leggere: “Alice grazie per avermi dato ancora una volta una lezione… Sei una combattente…”.

“Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e la mia vita senza di te non avrebbe senso”. Dunque una vera e propria lezione di vita, che Siamo sicuri che Alvaro difficilmente dimenticherà.

Impostazioni privacy