La scelta di Pamela: una ferita sempre aperta

La showgirl di origine sarda si confessa a cuore aperto, commuovendo i suoi innumerevoli fan. Scopriamo insieme i dettagli.

A 64 anni chi di noi non desidera sfoggiare una silhouette come quella di Pamela Prati? Salita alla ribalta negli anni ’80 quando entra a far parte del Bagaglino diventando nel corso del tempo una delle soubrette storiche del programma.

Pamela Prati
Pamela Prati – TatuaggiStyle.it

Il suo carisma e la sua simpatia travolgente, hanno conquistato milioni di italiani, che si sono innamorati anche delle sue meravigliose curve mediterranee. Questo è anche dovuto alle sue origini sarde, che mostra sempre con grande fierezza. Nonostante ciò, quando è entrata nel mondo dello spettacolo ha deciso di cambiare il suo cognome da Pireddu a Prati.

La dedica di Pamela Prati

Nata e cresciuta proprio nella celebre isola, appena maggiorenne decide di trasferirsi a Roma per dedicarsi al suo grande sogno, quello di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Non passa molto tempo prima che questo sogno diventi realtà.

Pamela Prati rosa
Pamela Prati rosa – TatuaggiStyle.it

Dopo un po’ di tempo passato fuori dai riflettori, nell’ultimo periodo è tornata a far parlare di sé, grazie alla partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello, uno dei reality più celebri della televisione italiana. Basti pensare che la prima edizione nip è andata in onda più di venti anni fa e da qualche anno la produzione ha pensato bene di creare uno spin-off con concorrenti famosi. In queste sette edizioni vip ne abbiamo viste di tutti i colori, anche se pochi sono riusciti a fare veramente colpo sul pubblico.

Anche quest’anno è stato riconfermato alla conduzione Alfonso Signorini, che due anni fa ha preso il posto di Ilaly Blasi, emigrata a L’Isola dei Famosi. Nel ruolo di opinionista troviamo ancora una volta Sonia Bruganelli, affiancata da Orietta Berti, che ha sostituito Adriana Volpe, presente nell’edizione passata. A settembre la soubrette sarda è entrata nella casa più spiata d’Italia, dove ha incontrato il resto del cast, che include Edoardo Donnamaria, Antonino Spinalbese ed Elonoire Ferruzzi, alcuni dei personaggi più chiacchierati di questa edizione.

L’eperienza della Prati però è durata solo alcune settimane, essendo stata la meno votata al televoto. Nonostante ciò la Prati ha iniziato nuovamente a condividere alcuni dei suoi momenti più belli e intensi sui social, dove conta più di 300 mila followers. Ed è proprio qui che la showgirl ha pubblicato una dedica alla sua cara mamma, che ha cresciuto da sola ben 8 figli.

Infatti l’infanzia di Pamela è stata a dir poco travagliata, segnata soprattutto dalla morte del padre, avvenuta quando era molto piccola. Perciò in onore della mamma, la ex gieffina ha scelto di farsi tatuare una rosa, che include anche una scritta, Anima Sarda, proprio per ricordare le sue origini e tutti i sacrifici che la madre ha fatto per crescere lei e i suoi fratelli.

Impostazioni privacy