La trasformazione che ha dell’incredibile: per questo dettaglio sono tutte ai suoi piedi

Avete visto le ultime foto di Alberto Urso? L’ex concorrente di Amici è davvero irriconoscibile. Il suo mutamento ha spiazzato tutti e con quei nuovi dettaglio proprio non avremmo detto che fosse il cantante del talent show.

Alberto urso oggi tatuaggi
Foto Instagram

Vedere delle foto attuali di Alberto Urso ci fa chiedere una sola cosa: come è possibile che l’ex allievo di Maria De Filippi sia cambiato in questo modo così eclatante? Il vincitore dell’edizione 2019 di Amici ha sempre colpito l’attenzione di tutti per le sue qualità da tenore, ma non aveva di certo ammaliato il pubblico femminile per l’aspetto fisico, pur essendo grazioso.

Alberto Urso: muscoli e tatuaggi, ecco come è cambiato

Dopo qualche anno però le cose sono nettamente cambiate. Oggi Alberto è molto cambiato. Non ha affatto detto addio al mondo della musica, ma anzi ha collaborato anche con big come Raffaella Carrà e Albano, ma ha subito un drastico mutamento fisico. Sul suo corpo esile sono apparsi i muscoli e i tatuaggi. Il suo cambiamento estetico è incredibile e non può essere assolutamente non considerato. Quello che i follower hanno notato, osservando le foto postate su Instagram, sono sicuramente i muscoli, ma anche i tattoo fatti proprio in parti del corpo decisamente allenate.

In un’intervista a Domenica In, per Mara Venier, aveva inoltre dichiarato: “Mia nonna è stata la mia vita. Le ultime parole che mi ha detto sono state: ‘Mi canterai O sole mio quando torno a casa’. Allora mi sono tatuato ‘O sole mio’ sul braccio, per ricordarla, perché sono state le sue ultime parole”. Un significato profondo quindi dato a uno dei tatuaggi dell’ex voce di Amici.

La svolta

Il lirico, dopo la vittoria di Amci, ha quindi pensato di fare qualcosa di completamente nuovo nella sua vita, decidendo anche di concentrarsi molto su se stesso e sul proprio aspetto fisico. Fan della body art, Urso ha anche tatuato un leone decisamente grande che copre tutto il braccio destro. Ha deciso di mostrare questo nuovo tatto ai suoi fan e poi si è messo al pianoforte a suonare per rilassarsi. La reazione dei follower?

Alberto Urso
Foto Instagram@albertourso

In molti si sono chiesti perché il ragazzo abbia deciso di fare questo tatuaggio. Nonostante li abbia nascosti per molto tempo, Urso ha davvero numerosi tatuaggi sul corpo infatti pare proprio che sia un vero appassionato del genere. Insomma la sua trasformazione è lampante, così come la sua passione. Non potevamo che notarla e ammirare come a volte i cambiamenti siano davvero meravigliosi.

Impostazioni privacy