L’animo dark della Michielin. Stupisce tutti con la sua audacia

Francesca Michielin, un’anima bella, un talento pazzesco, ma ha un lato oscuro che non tutti conoscono e che ha deciso di mettere in evidenza con audacia. Dopo l’esibizione a Sanremo con Fedez nel 2021 e aver diritto l’orchestra per Emma Marrone nel 2022, emerge la sua vera identità.

francesca michielin
Foto Instagram e Canva

Francesca Michielin, una vita concentrata sul talento e sul successo, si mostra completamente a nudo mettendo in evidenza quello che davvero è , la sua unica essenza e il suo animo oscuro. L’artista fa deciso di mostrare sui social la novità che in molti hanno apprezzato per poter riconoscere davvero chi è l’ex star di X Factor.

Francesca Michielin: il tatuaggio

La cantante ha mostrato a tutti i suoi follower la sua ultima novità, ovvero uno dei tatuaggi che più ha colpito i follower perché ha messo in evidenza il vero animo dark di Francesca Michelin. Con una giacca sbottonata sul seno, la cantante ha svelato molto più del suo decolletè. In tanti hanno infatti notato un tatuaggio nuovo, davvero significativo. Recentemente pare proprio che la Michielin abbia poi aggiunto un nuovo simbolo sulla pelle ovvero un pipistrello pronto a svelare il suo lato più dark di sempre. Non ci sono ancora foto sui social di questo tattoo, ma siamo certi che la cantante lo mostrerà con fierezza come ha sempre fatto fino ad ora.

In realtà l’artista non ha mai fatto mistero sulla sua passione per i tatuaggi e infatti ha sempre mostrato i suoi nuovi segni sulla pelle, dando anche qualche spiegazioni in più ai follower. Con molta ironia ha infatti spiegato il significato del tatuaggio fatto tra i due seni ovvero un “murukku”, un simbolo indiano che, come lei stessa ha dichiarato sui social, ha un significato ben preciso: ““Quel tatuaggio è un murukku, che in lingua tamil significa vento ma anche contorto. Praticamente è un salatino indiano. Sì, mi sono tatuata un salatino indiano”.

francesca michielin dark
Fot Instagram@francescamichielin

Oltre al pipistrello che rappresenta il suo animo oscuro e turbolento, la cantante ha anche due tatuaggi, una foglia di salvia, di cui ha detto: “Quando mia nonna è nervosa, mastica una foglia di salvia, lo fa perché dice che così passa tutto. E dice che se hai cura della salvia, un po’ come per tutte le cose, quelle cose durano un sacco, non ti abbandonano. (…) Sto coltivando canzoni come la salvia, le annuso, le mastico o lascio loro il tempo di crescere. Me ne prendo cura. E ci vuole tempo. Non me lo posso dimenticare.” Ha poi sul polso un tatuaggio che rappresenta i pianeti del sistema solare.

La passione per i tatuaggi è forse pari a quella per la musica.

Impostazioni privacy