Laura Chiatti è sempre così romantica. Non si smentisce nemmeno in questa occasione

L’attrice italiana è inarrestabile ma il suo romanticismo non viene mai meno. Scopriamo insieme come ha deciso questa volta di esternarlo.

Laura Chiatti è senza ombra di dubbio una della attrici più celebri e richieste del panorama italiano. Il suo talento e il suo carisma hanno catturato l’attenzione di milioni di italiani, molti sei quali seguono assiduamente ogni sua mossa grazie al sul suo profilo Instagram, dove conta 1,1 milioni di followers.

Laura Chiatti body art dedica alla famiglia
Laura Chiatti body art dedica alla famiglia – TatuaggiStyle.it

Qui l’attrice è solita condividere i suoi momenti più memorabili e felici passati insieme ai suoi bimbi, Enea e Pablo, avuti dal marito Marco Bocci, anche lui celebre attore italiano. la coppia è convolata a nozze nel 2014 e dal quel momento non si sono più lasciati, anche se negli ultimi anni sono circolate delle voci su una loro possibile crisi ma finora sembra che il loro rapporto sia solido e duraturo.

Il suo profilo social ne è la dimostrazione visto che condivide spesso foto in sua compagnia. Non solo, la prova del suo amore verso di lui e i due bimbi della coppia lo mostrano anche i tatuaggi che che la stessa Laura ha deciso di imprimere sulla propria pelle. Scopriamoli insieme.

Una dedica speciale

Laura Chiatti è molto legata ai suoi cari tanto da dedicare loro la sua bellissime body art. Uno dei tatuaggi è stato fatto nel 2018 pe celebrare il quarto anniversario di matrimonio con il marito. Per questa occasione l’attrice ha pensato bene di imprimersi nella parte interna del braccio sinistro il suo nome ma in caratteri stilizzati. Infatti il tatuaggio è pressoché illeggibile se non si conosce il suo vero significato.

Laura Chiatti body art dedica alla famiglia
Laura Chiatti body art dedica alla famiglia – TatuaggiStyle.it

Ma il loro amore è rappresentato anche da un tattoo di coppia ed è sicuramente uno dei più romantici mai fatti, almeno dalle celebrities. Infatti non si sono tatuati la data del loro matrimonio, bensì il giorno in cui si sono conosciuti: 06/12/2013. Entrambi hanno scelto la zona interna del braccio destro per questo amorevole tattoo.

Ovviamente non poteva mancare un tatuaggio dedicato ai suoi due figli, Enea, nato nel 2015 e Pablo, che si è unito alla famiglia un anno più tardi. La Chiatti, vincitrice del concorso di Miss Teenager nel 1996, si è tatuata due cuoricini sulla coscia sinistra, uno per ciascun figlio. Infatti uno è rosso e l’altro è verde e all’interno di ciascuno è presente il nome di uno dei due bimbi della coppia.

Tra gli altri tatuaggi dell’attrice ricordiamo la scritta indelebile presente sulla schiena e ispirata ad una citazione del film Invictus – L’invincibile: “Sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima…”. Laura inoltre ha un’altra frase che comincia su un piede e finisce nell’altro e recita: “Ciò che mi nutre… mi distrugge”.

Impostazioni privacy