La simpatica tatuatrice di animali. Trasforma il tuo pet in un cartone

L’ idea di questa famosa tatuatrice ha permesso di rendere originali dei tatuaggi di coppia, ma non tra persone, bensì con gli animali.

Per molti di noi, gli animali sono parte integrante delle nostre vite. Sono creature che ci portano gioia, conforto e compagnia in momenti tristi e felici. Inoltre, molte persone considerano gli animali come membri della propria famiglia, e in quanto tali devono essere trattati con lo stesso rispetto e l’ affetto che si prova per un essere umano.

tatuaggi cartoon animali
I tatuaggi di Jiran sugli animali (foto @tatuaggistyle.it)

I tatuaggi possono essere un modo meraviglioso per mostrare l’ affetto per gli animali. Che si scelga di tatuare il proprio animale domestico preferito o un animale che rappresenta una qualità che amiamo, questi tatuaggi possono essere una testimonianza dell’ amore e del rispetto che nutriamo per le creature che condividono il nostro mondo.

Un tatuaggio per gli amici a quattro zampe. Le caricature della tatuatrice Jiran

Tra i tatuatori che hanno pensato a tatuaggi originali da dedicare alle figure degli animali, c’ è una nota tatuatrice sud coreana, Jiran, che trasforma in stile cartoon tutti gli animali. I disegni della tatuatrice sono sostanzialmente delle caricature molto simpatiche, che mettono in risalto le caratteristiche più curiose di ogni animale richiesto come tattoo dai clienti. Essi possono essere rappresentati anche in circostanze fantasiose, come ad esempio intenti a suonare uno strumento musicale, vestiti come esseri umani, ecc.

tatuaggi cartoon animali
Tatuaggi di animali in contesti fantasiosi disegnati come caricature (foto tatuaggistyle.it @jiran__)

I tatuaggi di Jiran sono realizzati in modo molto semplice, con linee di contorno nere e molto grosse e riempiti con colori tenui. Queste figure vengono disegnate dall’ artista senza sfumature, molto piatte, tanto da assomigliare a disegni fatti da un bambino, eppure, dietro queste caricature c’ è tutto uno studio e lo stile originale e personale della tatuatrice.

tatuaggi cartoon animali
Tatuaggi di animali disegnati come caricature con un particolare o una passione dell’ animale (foto tatuaggistyle.it @jiran__)

Inoltre, i tatuaggi di animali possono essere anche un modo per onorare la memoria di un animale amato che è passato. Un tatuaggio che raffigura un animale deceduto può essere un modo per ricordarlo e tenerne viva la memoria. I tatuaggi di Jiran sono un modo per imprimere sulla pelle un bel ricordo passato e presente, in modo divertente e colorato.

tatuaggi cartoon animali
(foto tatuaggistyle.it @jiran__)

I suoi lavori non hanno limite, ogni animale, domestico o meno, può essere rappresentato nel suo stile e ognuno sarà disegnato con una sua caratteristica in particolare, con altri elementi intorno per decorarlo e a volte anche con scritte particolari in stile fumetto, sempre a colori.

Impostazioni privacy