Le bellissime storie di questo tatuatore: valorizza la vita di ognuno dei suoi clienti

I tatuaggi di questo famoso tatuatore sono delle vere e proprie opere artistiche che raccontano qualcosa, sanno comunicare e vengono fuori grazie alle storie delle persone e i risultato è stupefacente.

Esistono tanti modi per raccontare una storia, parlando, scrivendo, interpretando, e anche tatuando. Ogni opera d’ arte ha la capacità di raccontare qualcosa, di rappresentare sentimenti, momenti, ricordi, fantasie, tutto grazie all’ arte può prendere forma attraverso diversi mezzi.

idee tatuaggi
Il tatuatore che illustra storie aiuta tutti a trovare un immagine adatta alla propria

Tatuare può voler dire anche questo, raccontare una storia, dare forma a una parte di noi, che non deve essere solo un sentimento, un emozione, un valore, può essere anche una parte molto estesa o un solo momento della nostra vita, che può essere racchiusa in una semplice immagine, così come un disegno, un dipinto, ecc.

Mr Mike l’ Illustratore di storie

Il tatuatore e illustratore che più si cimenta nel raccontare storie dei suoi clienti attraverso un tatuaggio porta il nome d’ arte di Mr. Mike. Il suo studio si trova nella città di Como, dove studia le storie altrui per trasformarle in magnifici tatuaggi, riuscendo a donare a quest’ arte una capacità fondamentale per ognuno, quella di raccontare.

idee tatuaggi
Tatuaggio che racconta una storia eseguito da Mr Mike (credit instagram.com/mrmikestudios)

Nella pagina del sito del tatuatore, il suo slogan porta la frase “Non esiste storia migliore della tua“, è da qui che parte anche il suo talento. Mr Mike accoglie nel suo studio clienti che vogliono un tatuaggio personale, e per fare questo Mike gli chiede di raccontare la loro storia, rappresentando nei tatuaggi pezzi di vita di ognuno.

idee tatuaggi
Tatuaggio che racconta una storia eseguito da Mr Mike (credit instagram.com/mrmikestudios)

Il suo talento consiste soprattutto nel saper ascoltare e tradurre le persone, da lì inizia una chiacchierata col cliente, che andrà man mano in profondità, laddove la persona voglia spingersi a parlare. Da quel momento, Mr Mike svilupperà delle idee in relazione al racconto, in modo che queste siano contenute tutte in un unico disegno, come un’ opera d’ arte concettuale.

idee tatuaggi
Tatuaggio che racconta una storia eseguito da Mr Mike (credit instagram.com/mrmikestudios)

In questo modo chi porterà il tatuaggio sulla propria pelle, avrà qualcosa di unico e personale, che nessun altro potrebbe mai avere, perchè è una rappresentazione della propria storia, che non può essere di nessun altro. Mr Mike ha cercato qualcosa di unico da regalare alle persone e l’ ha trovato, lui dà la possibilità a chiunque voglia recarsi nel suo studio, di poter dare forma a qualcosa che non si sa come interpretare o disegnare, per portarlo con sè per sempre.

Impostazioni privacy