“Non ci posso credere” sarà la prima frase che ti verrà in mente guardando queste immagini!

Se, come noi, amate andare in giro per Instagram alla ricerca delle idee più strane sul mondo dei tatuaggi, allora probabilmente non vi sarà sfrutto l’account chiamato @snake___pit, un profilo gestito dal tatuatore Capser Mugridge con… una particolarità.

Contrariamente a quello che avviene con la maggior parte delle pagine Instagram che affollano il social network, la pagina non ha alcuna intenzione di catalogare i tatuaggi più belli del mondo, ma semplicemente quelli più strani. Insomma, quelli che, una volta sfogliata la pagina, vi fanno esclamare: “Non ci posso credere”!

stranezze nei tattoo
Tatuaggistyle.it

Per saperne di più su questo fenomeno, Vice ha scelto di intervistare l’autore e ha scoperto una serie di cose piuttosto interessanti sulla sua abitudine documentaristica, o quasi.

Una passione iniziata tanto tempo fa

Nell’intervista rilasciata al magazine, Casper confessa di avere iniziato nel 2016 a raccogliere i tatuaggi più strani del mondo, racchiudendo gli spunti che aveva già accumulato in diverse altre pagine in un unico account su Instagram, il social network che probabilmente si presta meglio di altri a condividere gli scatti fotografici sui tattoo più strani.

tatuaggi strani
Non è facile trovare un limite ai tatuaggi più strani…

Originariamente Casper pubblicava solamente tatuaggi brutti ma, considerato che la lista di tatuaggi brutti che si può incontrare online è praticamente infinita, ha ben presto orientato la sua attenzione nei confronti dei tatuaggi che, più che brutti, sono strani.

Casper si è perso reso conto che anche di questi ci sono davvero infinite possibilità. Di qui, la decisione di entrare in un mondo da cui non si esce più, o quasi.

La scelta di Casper: i tatuaggi più estremi del mondo sulla sua pagina

La decisione di Casper è stata piuttosto netta. Considerato che di tatuaggi brutti e strani il mondo ne è pieno, perché non focalizzarsi su quelli che generavano la maggiore attenzione da parte dei suoi follower?

Così, la scelta si è ridotta ai tatuaggi pornografici e razzisti. Certo, due categorie piuttosto discusse ma che, a quanto pare, non finiscono mai di generare attenzioni da parte degli utenti. Casper stesso confessa che ogni volta che apre il suo profilo Instagram ha decine di utenti che l’hanno contattato per inviare delle immagini di tatuaggi piuttosto discutibili.

Un ventaglio talmente ampio, quello che oggi ha a disposizione Casper, che rende piuttosto difficile la selezione. Il tatuatore deve infatti fare attenzione a non pubblicare quello che ha già pubblicato in passato e, successivamente, fare attenzione a pubblicare qualcosa che sia davvero strano e emotivamente impattante.

A dare uno sguardo alla usa pagina Instagram, il risultato sembra essere raggiunto. Voi che ne pensate? Non trovate che i tatuaggi che vengono pubblicati sulla pagina di Snake Pit siano realmente i più strani e inspiegabili che abbiate mai visto?

Impostazioni privacy