Li fa confessare mentre li tatua. I segreti dei Vip in un nuovo programma tutto italiano

Interessante l’iniziativa di un tatuatore: fa confessare is segreti ai vip proprio mentre imprime sulla loro pelle quello che più vorrebbero. Insomma i tatuaggi delle celebs vanno a svelare molto più di quello che può sembrare a tutti. Sapete di cosa stiamo parlando? Pura innovazione.

Tatuaggi rivelatori
Foto Instagram @Anakin

Un programma televisivo che mette in mostra le potenzialità di tatuatori e celebrità. Per la prima volta si è pensato a qualcosa di innovativo dove fare un tatuaggio possa diventare anche un’occasione per rivelare qualcosa in più di sé. Lo hanno capito attori, cantanti e rapper, che si sono rivolti al celebre artista e tauatore Gabriele Anakin, per ridere da lui molto più di un tatuaggio.

Lui tatua e i vip confessano: i segreti che non avevano mai rivelato prima

Si chiama Talk-Ink, la serie di Youtube che contra più di 3,6 milioni di visualizzazioni e che si aggiudica la seconda stagione. La più attesa al momento è l’intervista di un rapper italiano molto famoso in tutto il mondo, Guè Pequeno. L’artista risponde alle domande del attuatore, l’impertinente Anakin che oltre a mettere in mostra la propria arte ne approfitta per farsi raccontare vita, morte e miracoli dai vip. Giù per l’occasione, si farà riprendere mentre tatua uno dei suoi mai, Kenshiro ovvero il protagonista di un manga di un cartone degli anni ’80. Oltre ad esserci vips che si alternano c’è anche una presenza fissa che aiuterà il tatuatore a farsi estorcere informazioni, si tratta di Jake La Furia.

Gabriele ha iniziato mostrandosi sui social mentre tatuava per condividere la sua passione più grande ed è approdato a questo programma famoso: una puntata al mese per un anno intero. In questa occasione i vip rivelano episodi divertenti della propria vita e non mancano quindi gag e segreti mai rivelati. La community ovviamente non riguarda solo Youtube, ma si è spostata anche su Tik Tok dove totalizza più di 15 milioni di consensi.

Tatuaggi vip
Foto Instagram @Anakin

Tra un tatuaggio e un segreto rivela. Il più eccentrico tatuaggio che ho fatto? “Sicuramente fra i più eccentrici c’è la rete che ricopre l’intero viso di Jordan Jeffrey Baby, il trapper romano. Voleva un tatuaggio che rappresentasse in modo chiaro ed evidente il suo sentirsi in trappola. Non nascondo che ho avuto qualche remora nel farlo, ma quando mi ha spiegato il perché mi sono messo all’opera”. Un segreto in anticipo? Jake La Furia ha un tatuaggio sul di dietro molto particolare! 

Impostazioni privacy